tag foto tag foto tag foto tag foto

iStadi vers 1.1 ,l'app creata per soddisfare la curiosità di tutti gli appassionati di calcio.





















iStadi è un'applicazione creata per soddisfare la curiosità di tutti gli sportivi appassionati di calcio e in particolare dei luoghi dove il calcio va in scena: gli stadi.
Più di mille stadi italiani fino alla Serie D ed europei dei campionati continentali più noti (Inghilterra, Spagna, Germania, Belgio, Olanda Francia, Portogallo, Scozia, Austria, Danimarca Grecia, Norvegia, Russia, Svezia, Svizzera, Turchia, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca…).
Oltre alla scheda tecnica e alla foto dello stadio dal satellite, per ogni recensione si è posta l'attenzione sui personaggi a cui l'impianto è stato intitolato, fornendo la biografia e la foto dello stesso.
Anni di ricerche negli archivi storici e nelle biblioteche hanno prodotto questo risultato senza dubbio unico nel suo genere.
Ogni tifoso avrà una risposta alla domanda "Chi era costui a cui è intitolato lo stadio della mia squadra?", così come ogni tifoso scoprirà a chi è intitolato l'impianto dove si sta recando in trasferta calcolandone anche il percorso per raggiungerlo dal punto in cui si trova.
L'archivio è in continua espansione e gli stadi già recensiti vengono periodicamente aggiornati
...sei un "malato di calcio"? iStadi sul tuo iPhone (iPad) non può mancare!!!

Novità nella versione 1.1
- Ampliato database stadi e immagini
- Aggiunto supporto per iPhone 3G e iPod Touch seconda generazione

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.