tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 5:un dipendete Foxconn comunica l'avvio della produzione.














Secondo una fonte interna a Foxconn,lì'azienda partner di Apple nell'assemblaggio dei nuovi dispositivi,il prossimo iPhone 5 sarebbe gia in produzione, anche se il nome reale potrebbe variare in questi mesi prima del lancio ufficiale.
Sotto il lato dei componenti che verranno utilizzati la fonte comunica che ci sono diverse soluzioni disponibili in questo momento, che porterebbe almeno per ora ad non avere un idea chiara su quali saranno utilizzati nel prossimo dispositivo.

Tra le possibili soluzioni , potrebbe arrivare sul mercato un modello totalmente modificato esteticamente rispetto all'attuale iPhone 4S, con un display superiore ai 4 pollici, oltre l'introduzione di un nuovo sensore ottico da 13 megapixel realizzato dalla Sony.

Alcuni dubbi su questo rumor ci sono anche se la fonte , considerata molto affidabile visto la rivelazione che aveva comunicato alcuni mesi fa sulla non commercializzazione dell'iPhone 5 per il rilascio del 4S,riguardano la tempistica di avvio della nuova produzione del terminale , anticipando di diversi mesi quella dello scorso anno che iniziò nella primavera del 2011.

Se dovessero arrivare conferme sull'avvio della produzione si potrebbe ipotizzare l'arrivo del nuovo terminale in estate,  ritornando alla vecchia tempistica utilizzata da cupertino per il rilascio del nuovo modello dell'iPhone.

Nessun commento

Powered by Blogger.