tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 5 con il nuovo sensore di immagini di Sony







La qualità maggiore nello scattare foto che si possono realizzare con il nuovo iPhone 4S, deriva principalmente dal nuovo sensore con 5 lenti realizzato da Sony  per il sensore CMOS da 8 megapixel.

Il nuovo obiettivo di Sony era quello di poter presentare una nuova tecnologia per raggiungere un nuovo livello qualitativo con la realizzazione di un nuovo sensore, possibile grazie alle nuove tecnologie di costruzione che riducono lo spessore del componente permettendo di poter collocare i vari circuiti sotto il sensore, in modo da poter aumentare il livello di qualità delle immagini.

La presentazione del nuovo sensore avvenuta alcuni giorni fa , grazie alla nuova tecnologia RGBW Coding realizzata da Sony , introduce oltre i classici tre colori rosso,verde e blu anche il bianco in modo da poter ridurre il rumore con una qualità dell'immagine maggiore anche in certe condizioni di scarsa luce.

I primi lotti di questi nuovi sensori saranno disponibili a marzo con la versione da 8 megapixel mentre l'evoluzione da 13 megapixel arriverà a giugno permettendo cosi secondo i primi rumors ,l'assemblaggio del nuovo sensore nell'iphone 5 che dovrebbe debuttare in autunno

Nessun commento

Powered by Blogger.