tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 4S, dalla Cina nuovi clienti in arrivo.
















Nuove notizie positive arrivano per la casa di cupertino dalla Cina, come riporta Bloomberg il China Radio Management Office ha ufficialmente comunicato a Apple la possibilità di poter commercializzare i dispositivi con lo standard di rete CDMA2000.

Lo standard viene utilizzato dalla compagnia China Telecom, che per bacino di utenza circa 33,4 milioni di utente,  raggiunge il terzo posto tra le compagnie cinesi, rappresentando un valido mercato di possibili acquirenti del nuovo iPhone 4S.

In questo momento Apple ha un contratto attivo con la seconda compagnia cinese per bacino di utenza, China Unicom, con circa 36,5 milioni di utenti, che utilizzano come standard di rete 3G CDMA2000, standard utilizzato negli Stati Uniti da Verizon, permetterà così di poter incrementare ancora di più la propria presenza nel mercato cinese, fornendo il dispositivo con ben due compagnie di punta.

Le prospettive son buone considerando che a giorni, il 13 gennaio, in 21 nuove nazioni verrà commercializzato il nuovo iPhone 4S, tra cui la Cina , un mercato che potrebbe portare nuovi clienti per il nuovo iPhone 4S.

Nessun commento

Powered by Blogger.