tag foto tag foto tag foto tag foto

iPad 3: verranno consegnati entro marzo 7 milioni di Retina Dispaly.

















Alcune indiscrezioni che arrivano direttamente dai vari fornitori asiatici, riportano che la produzione del display del prossimo iPad 3 , con risoluzione Retina Display da 2048 x 1536 , sia ad altissimi livelli con una fornitura già consegnata alle varie aziende partner per l'assemblaggio del nuovo dispositivo , di circa un milione di pannelli.

Altri dati sulla produzione dei pannelli di Sharp e LG  parlano di una previsione di consegna nell'attuale trimestre di circa 7 milioni di display , per raggiungere circa i 10 milioni di pannelli entro la fine del secondo trimestre del 2012.

Con una produzione del nuovo pannello per l'iPad 3 in aumento,  quelli  da 1024 x 768 pixel che attualmente vengono utilizzato nell'iPad 2 , ha fatto segnale un diminuzione dai 16 milioni del terzo trimestre del 2011 a 10 milione nel quarto,  per raggiungere la soglia dei 7-8 milioni nell'attuale trimestre in previsione della vendita del nuovo dispositivo, riducendo la produzione annuale dei pannelli dai 48 milioni prodotte nel 2011 a 25 milioni per il 2012.

Sembra veramente tutto pronto per la presentazione della terza generazione del tablet di cupertino che dovrebbe debuttare a marzo.

Nessun commento

Powered by Blogger.