tag foto tag foto tag foto tag foto

iPad 3 con retina display:nuove conferme dalle immagini di iBook 2











Nuove conferme sul prossimo rilascio del nuovo iPad 3 con Retina Display arrivano direttamente dalla presentazione ufficiale del nuovo ibook2, grazie alcune immagini con risoluzione da 2048 x 1536 pixel realizzate per la nuova versione.
Apple in fase di scelta di uno standard per identificare immagini per dispositivi alta definizione aveva richiesto l'inserimento di un codice @2x agli sviluppatori,  in modo da poter individuare le diverse risoluzione,960 x 640 pixel per l'iPhone mentre 2048 x 1536 pixel per l'iPad.
In passato altre immagini erano state realizzate per una versione precedente creando circa un anno fa l'aspettativa sul retina display sull'attuale modello, che poi non supporto tale caratteristica.
In questo caso il discorso è completamente diverso visto la richiesta che la casa di Cupertino ha inviato agli sviluppatori, di realizzare immagini delle proprio applicazioni ad alta definizione come sta già lei realizzando per le proprie app.
Questo dovrebbe rappresentare un chiaro segno,oltre le foto sui componenti dei retina display, sul prossimo arrivo di un iPad 3 ad alta risoluzione.

Nessun commento

Powered by Blogger.