tag foto tag foto tag foto tag foto

iPad 3 con fotocamera HD, iPad 2 in saldo?













Jeremy Horwitz di iLounge, riporta alcuni rumors su un possibile arrivo di un iPad 3 con una fotocamera frontale con un risoluzione maggiore permettendo così videochiamate ad altissima definizione.

Insieme alla fotocamera frontale ci sarà anche un aggiornamento di quella posteriore con la possibilità che venga inserita l'ottica o dell'iPhone 4 , da 5 megapixel, o l'attuale ottica presente nell'iPhone 4S, da 8 megapixel,permettendo cosi di poter realizzare foto e videochiamate dalla qualità maggiore rispetto all'attuale modello.

Altre caratteristiche che potremmo trovare nella terza generazione dell'iPad 3, è uno spessore maggiore, quantificato in un oso millimetro che permetterebbe di poter inserire una batteria dalla dimensioni maggiori, grazie anche all'utilizzo di un tasto home pià piccolo come anticipato da noi alcune settimana fà.

Con l'arrivo del nuovo tablet , che dovrebbe debuttare sui mercati a marzo, la produzione dell'iPad 2 anche se a regimi ridotti continuerà, permettendo così la vendita del dispositivo ad un prezzo ridotto, si parla infatti di circa 399 $ .

Nessun commento

Powered by Blogger.