tag foto tag foto tag foto tag foto

iOS 5.1 Beta 3, miglioramenti per la durata della batteria dell'iPhone 4S .
















Dai primi giorni del lancio del nuovo iPhone 4S sino al rilascio non risolutivo dell' iOS 5.0.1, uno dei problemi che affligge il nuovo terminale è la durata della batteria, in alcuni casi non si arriva neanche alla fine della giornata.

News positive arrivano da alcuni sviluppatori che annunciano che con la nuovissima Beta 3 dell'iOS 5.1 , apporti  un netto miglioramento della durata , come conferma anche lo sviluppatore Veence del mondo Jailbreak , che in un suo messaggio sul suo profilo di Twitter conferma il miglioramento rispetto all'attuale versione pubblica dell'iOS.

Oltre al problema della batteria , alcuni utenti segnalano dell'interferenze in fase di comunicazione ein alcuni casi l'impossibilità di poter sentire la voce dell'interlocutore, una grave anomalia visto il costo del terminale, ma anche sotto questo fronte la nuova beta sembra aver messo una pezza eliminando tale problema.

Non ci resta che attendere il rilascio ufficiale del nuovo iOS 5.1 , che secondo alcune voci dovrebbe arrivare entro poche settimane.

Nessun commento

Powered by Blogger.