tag foto tag foto tag foto tag foto

Il prossimo iPhone 5 completamente impermeabile?













Tra le novità al CES di Las Vegas , sui nuovi dispositivi che vedremo a breve in commercio, è stata presentata una nuova tecnologia che potrebbe rendere  i nostri dispositivi mobili impermeabili al contatto con l'acqua o liquidi vari.

La tecnologia viene chiamata HzO, che grazie ad un processo di copertura in fase di produzione dei componenti con una speciale pellicola idrorepellente, permetterà di isolare completamente il dispositivo da accidentali incidenti con liquidi.

L'azienda per dimostrare quanto afferma sulle caratteristiche di realizzazione di tali componenti ricoperti con tale tecnologia ha modificato un iPhone e iPod e un Galaxy S per presentare ai due colossi della telefonina mobile, Apple e Samsung , la possibile soluzione per i prossimi dispositivi.







Come si può osservare dal video il risultato è sorprendente con diversi dispositivi immersi in un acquario in fase di riproduzione e al contatto con l'acqua il risultato è sorprendente , nessun problema il dispositivo continua a funzionare.

Il presidente di Samsung è rimasto felicemente colpito da tale tecnologia , mentre da parte di cupertino nessuna risposta in merito anche se la prospettiva dell'azienda produttrice della tecnologia HzO, è quella di poter rendere impermeabile il prossimo iPhone 5, diventerà realtà?

Nessun commento

Powered by Blogger.