tag foto tag foto tag foto tag foto

Il calcolo dell'imposta sulla casa con l'app IMU.




















Finalmente è arrivata in App Store la migliore applicazione per il calcolo della nuova imposta sulla casa (ICI ora IMU).

iIMU è l'applicazione che ti permette di calcolare la nuova imposta sugli immobili IMU (Imposta, Municipale, Unica) introdotta dal decreto "salva Italia o decreto Monti".

Grazie a quest'applicazione puoi conoscere in ogni istante e in ogni luogo la cifra da versare in soli tre passi, semplicemente inserendo la rendita catastale, la tipologia dell'immobile e con un tap il gioco è fatto.

L'applicazione permette di calcolare l'IMU per ogni tipologia catastale dalle abitazioni fino agli uffici, negozi, botteghe e molte altre tipologie.

Ma iIMU non si limita solo a fornirvi il calcolo dell'imposta, ma è stata arricchita con altre 6 funzionalità che sono elencate di seguito:

1 ) Accesso diretto alla pagina dell'agenzia del territorio per effettuare le visure catastali e ottenere la rendita da utilizzare nel calcolo

2 ) RSS dell'agenzia del territorio

3 ) Guida dettagliata sull'IMU, ricca di informazioni utili sulla nuova imposta, su come viene calcolata, quali sono le categorie di immobili utilizzate per il calcolo e molte altre informazioni che ti saranno sempre utili

4 ) iIMU è social con l'integrazione a "Facebook", puoi postare dei commenti o dei suggerimenti sull'applicazione senza mai uscire dall'App

5 ) Sezione dedicata al supporto che permette di inviare una mail direttamente al "Team di Sviluppo" per dei suggerimenti, malfunzionamenti o semplici curiosità

6 ) Accedere in-app direttamente al Forum dedicato al supporto

7 ) Guida sull'utilizzo dell'applicazione

L'applicazione è Universale e la puoi utilizzare sul tuo meraviglioso iPhone e sul tuo fantastico iPad senza nessun costo aggiuntivo.

Supporta lo straordinario Retina Display del tuo iPhone 4 e 4S ed è stata testata su iOS 5

Scarica l'unica applicazione che oltre a permetterti di calcolare l'IMU in ogni istante e in ogni luogo, ti fornisce una ricca guida sulla nuova imposta e porta sul tuo iphone e sul tuo ipad le notizie dell'agenzia del territorio.

Cosa aspetti scaricala subito!!

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.