tag foto tag foto tag foto tag foto

I risultati di calcio in diretta con l'app Calcio Serie A





















Risultati di calcio in diretta per la Serie A e Serie B (Italia), la Premier inglese (Inghilterra), la Liga (Spagna), Champions League, Europa League, Euro 2012, Bundesliga (Germania), Eredivisie (Olanda) Ligue 1 (Francia), la Liga portoghese Sagres.

Notifiche:
Vuoi ricevere notifiche per una partita? Riceverai gratuitamente una notifica in tempo reale per ogni gol che verra' segnato.

Classifiche aggiornate in tempo reale per la Serie A, la Premier, la Liga, Ligue 1, Bundesliga, Eredivisie e la SuperLiga portoghese.

Questa app mostra tutti dati per ciascuna partita di Calcio aggiornati in diretta. Vengono mostrati i marcatori, cartellini gialli e cartellini rossi etc.

Inoltre questa applicazione salva in automatico i campionati di calcio che ti interessano di piu' e le ordina in base alle tue preferenze.

Tutti i dati del campionato italiano e degli altri campionati di calcio sono aggiornati in diretta 24 ore su 24.

Sono inoltre presenti i risultati di calcio aggiornati in diretta per la Primera Division and Primera B Metropolitana Argentina, la Serie A and Serie B brasiliana, il campionato Danese SAS Ligaen and 2. Division West/East, la Bundesliga austriaca, Jupiler League (Belgio), Gambrinus Liga (Rep. Ceca), Gambrinus Liga (Finlandia), Super Liga (Grecia), Primera Division Apertura (Messico), Sweden Allsvenskan, Super Lig (Turchia) e Eliteserien (Norvegia), Major League Soccer (Stati Uniti), League 1 e League 2 (Giappone), Super League (Cina), Russia Premier Liga, Sud Africa Premier Soccer League, Singapore S-League, Ekstraklasa (Polonia), Slovenia 1. Liga.

Novità nella versione 1.2.8
Aggiunti risultati in diretta per le partite amichevoli.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.