tag foto tag foto tag foto tag foto

Diavlo l'app per l'utility di analisi, test e manutenzione per il proprio device





















Diavlo è una utility di analisi, test e manutenzione che vi permette di avere il pieno controllo del dispositivo e garantisce che esso continui a funzionare alla massima velocità. Con Diavlo si può efficacemente monitorare lo stato del sistema, utilizzo della memoria, spazio su disco, utilizzo della batteria, attività di rete,con trucchi e consigli per il miglior uso del vostro device.Diavlo dà a chiunque la possibilità di ottimizzare il funzionamento del proprio dispositivo per rendere i tempi di caricamento lunghi e gli eccessivi ritardi una cosa del passato!

==================================
CARATTERISTICHE PRINCIPALI

►CPU MONITOR
La stima di utilizzo della cpu del device permette di avere sempre a disposizione dati relativamente al carico di lavoro generale del dispositivo.

►NETWORK MONITOR
Monitorizza il traffico dati sul tuo device, grazie a questa funzionalità potrai conoscere lo stato della tua scheda di rete, indirizzo, baudrate, traffico dati in ingresso e in uscita costantemente aggiornati.

►BATTERY LIFE STATUS
Monitor relativo alla batteria del tuo iPhone, punto critico di ogni utente è quello della durata della propria batteria, grazie a dIAVLO è possibile monitorarne le condizioni ed ottimizzando le prestazioni del telefono si riesce ad ottenere un risparmio di utilizzo della stessa

►SPACE MONITOR
Tieni sempre sotto controllo i dati di spazio del tuo device, potrai accedere velocemente alla quantità di spazio libero e di quello utilizzato in modo da gestire la tua archiviazione di dati in modo ottimale.

►TRUCCHI E CONSIGLI
Trucchi e consigli sull'utilizzo del tuo iPhone aggiornati costantemente, nessuna funzione del tuo device sarà più un segreto, questo ti permetterà di ocnoscere al meglio il tuo iPhone per poterlo usare al meglio

►MISC STATISTICS
dIAVLO, grazie alla sua interfaccia grafica chiara ed esaustiva ti tiene sempre informato su ciò che succede nel tuo device, potrai conoscere le stime dei guadagni sui singoli processi,i secondi risparmiati sull'utilizzo del dispositivo, una stima totale sulle prestazioni, il tutto in un'unica schermata, veloce e chiara.
Novità nella versione 2.1
-Maggiore precisione gestione rete wifi
-Aumentata velocità di elaborazione

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.