tag foto tag foto tag foto tag foto

Aroundly, l'app per condividere la tua vita fotografica





















Aroundly è il nuovo modo per condividere istantaneamente la tua vita fotografica con tutto il Mondo: basta utilizzare Aroundly per scattare le tue foto di tutti i giorni, al posto della normale app Fotocamera. Ogni foto verrà automaticamente e immediatamente geolocalizzata & pubblicata sulla mappa mondiale di www.aroundly.com, consultabile anche dalla stessa app.

Ti sei mai chiesto se c'è gente stasera in quel locale?
Ti sei mai chiesto se esista un modo per avere tutte le foto che i tuoi amici stanno scattando con i loro telefoni, oggi al matrimonio del tuo amico?
Se c'è qualcuno che sta utilizzando Aroundly per iPhone, puoi semplicemente connetterti a www.aroundly.com, inserire l'ora (ieri? la settimana scorsa? ... o un minuto fa?) e il luogo a cui sei interessato: vedrai le foto di tutti!

Aroundly è un servizio gratuito. Non richiede nessuna registrazione: ottieni automaticamente un ID numerico automatico, che potrai anche comunicare ai tuoi amici, per permettere loro di seguire te e le tue foto, giorno per giorno.

Tutte le foto vengono automaticamente eliminate dai server di aroundly.com dopo 30 giorni. Sul tuo telefono le stesse foto vengono memorizzate e rimangono nel rullino fotografico, come al solito.

Novità nella versione 1.21
- Aggiunto tap-to-focus (tocca per mettere a fuoco);
- Risolto un problema con l'orientamento delle foto orizzontali scattate con la fotocamera frontale.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.