tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple denuncia Samsung per la copia dello slide-to-unlock





















La guerra legale tra i due colossi del mondo della telefonia mobile si aggiorna con un altro capitolo, questa volta l'azione legale vira sul dispositivo di sblocco copiato dalla casa coreana del brevetto di proprietà di Apple.

Arrivano notizie sconfortanti per i legali della casa coreana , il tribunale di Mannheim ha deciso di rifiutare l'offensiva asiatica contro cupertino su alcuni brevetti che permetterebbe la tecnologia di comunicazione nei dispositivi di Apple, con un secco no su tutti i sette brevetti sotto imputazione.
Al rifiuto si aggiunge l'offensiva della casa americana che risponde con la richiesta di blocco di un prodotto in questo momento punta di diamante della serie proposta dal duo Samsung e Google , il Galaxy Nexus con sistema Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

La richiesta di cupertino riguarda la violazione del brevetto sullo sblocco del telefonino con l'opzione touch ''slide-to-unlock'', che mira principalmente non solo a colpire il modello di punta della seria delle due azienda, ma un attacco che potrebbe portarsi con se tutti i modelli della serie Android Ice Sandwich, puntando principalmente sul colosso della grande G che sulla casa coreana, costringendo tutti i vari competitor , se il tribunale dovesse accettare la richiesta di cupertino, a dovers modificare tale sblocco.

Questo attacco da parte di cupertino ha uno scopo ben chiaro , limitare sul nascere la partenza dei modelli  realizzati da Google dopo l'acquisizione di Motorola, ma nello stesso modo colpire anche il rivale numero uno, Samsung.

Nessun commento

Powered by Blogger.