tag foto tag foto tag foto tag foto

119 Self Service direttamente dal tuo iPhone.






















Scarica "119 Self Service", l'applicazione gratuita di TIM che ti permette di gestire al meglio la tua linea telefonica direttamente dal tuo iPhone.

Ovunque tu sia, avrai sempre a disposizione:

- Le informazioni sul tuo credito residuo (per le TIM Card Ricaricabili) o il saldo del bimestre in corso non ancora fatturato (per gli abbonati)

- Le informazioni sul tuo piano tariffario

- La scadenza della SIM (per le TIM Card Ricaricabili)

- Le offerte attive sulla tua linea ed il loro consumo

- Il dettaglio delle tue chiamate

- La possibilità di ricaricare il tuo credito residuo con RICARICard

- La possibilità di visualizzare nella stessa sessione le informazioni relative a tutte le numerazioni TIM a te intestate che hai precedentemente associato sul sito 119.it (con la funzione “Associa SIM”)

- La possibilità di contattare gli operatori 119 attraverso la sezione “Twitter”



Se utilizzi l’applicazione connettendoti dalla rete dati TIM, potrai visualizzare direttamente le informazioni della linea TIM corrispondente alla SIM inserita nel tuo iPhone. Se invece utilizzi l’applicazione connettendoti da rete Wi-Fi o da rete di altro operatore mobile, potrai accedere alle informazioni della tua linea TIM, utilizzando le stesse credenziali di accesso dell’Area Clienti del sito 119.it; avrai anche la possibilità di memorizzare tali credenziali per evitare di doverle digitare ad ogni accesso.

In entrambi i casi, potrai visualizzare le informazioni di una qualsiasi tua linea TIM Consumer utilizzando le credenziali di accesso (username e password) dell’Area Clienti del sito 119.it.

Novità nella versione 2.0
Novità presenti in questa versione
- Miglioramento grafico visualizzazione dettaglio delle chiamate e dettaglio offerte attive
- Possibilità, in caso di connessione su rete dati TIM, di visualizzare anche le informazioni relative ad una tua SIM Consumer TIM diversa da quella inserita nell’iphone, previo inserimento delle credenziali di accesso utilizzate per l’Area Clienti del sito 119.it.
- Possibilità di visualizzare i dati relativi ad una tua SIM Consumer TIM anche in caso di utilizzo dell’iphone con una SIM Business TIM, sia in caso di connessione Wifi che in connessione su rete dati TIM, previo inserimento delle credenziali di accesso utilizzate per l’Area Clienti del sito 119.it.
- Possibilità di proteggere la visualizzazione del dettaglio delle tue chiamate con la stessa password utilizzata per l’accesso all’Area Clienti del sito 119.it
- Ricarica con RICARICard
- Possibilità di visualizzare nella stessa sessione le informazioni relative a tutte le numerazioni TIM a te intestate che hai precedentemente associato sul sito 119.it (con la funzione “Associa SIM”)
- Fixed bugs

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.