iOS 7.1.1:nuovo aggiornamento

Apple rilascia un nuovo aggiornamento per iOS ,la 7.1.1, per i dispositivi iPhone, iPod touch e iPad, con la presenza di alcuni miglioramenti delle performance del Touch ID su iPhone 5s e la correzioni di alcuni bug come riportato nel changelog ufficiale:

Arriva lo smartphone con l’antifurto

I dispositivi avranno una tecnologia che consentirà di cancellare dati da remoto e rendere inutilizzabile il telefono. Saranno distribuiti negli Usa a partire dal luglio 2015

iPhone 6: foto della custodia in silicone

La foto di una presunta custodia del prossimo iPhone 6, conferma i vari rumors della scorse settimana, con un terminale più sottile, dalle dimensioni maggiori del display e con bordi arrotondati

Sky Online l'app per iPhone e iPad.

Sky Online è la nuova Applicazione per iniziare a conoscere il mondo Sky, pensata per chi vive connesso ad internet e per chi non è ancora abbonato a Sky.

Instagram si aggiorna alla vers 5.0.8

È un modo semplice di catturare e condividere le esperienze che vivi in giro per il mondo con il tuo iPhone. Personalizza le tue foto e i tuoi video con uno dei tanti filtri ed effetti bellissimi e personalizzati. Trasforma i momenti quotidiani in opere d'arte da condividere con amici e familiari.

Salone del Mobile Milano 2014

L’Applicazione ufficiale del Salone del Mobile – Milano 8/13 aprile 2014. Per “navigare” la mappa del Salone e localizzare gli stand degli espositori, sia a partire dalla pianta della Fiera Milano-Rho, sia ricercando le aziende per nome, categoria merceologica, manifestazione… con la possibilità di consultare le info dell’espositore.

WWDC: l'evento Apple si terrà dal 2 giugno

Apple comunica che dal 2 al 6 giugno al Moscone West di San Francisco si terrà l’annuale Worldwide Developers Conference (WWDC).

iPhone 6: nuove foto da Foxconn

Dopo le foto che vi abbiamo presentato stamane rilasciate dal sito francese, arrivano nuove foto dal sito cinese Weibo , di un prototipo dell’iPhone 6 in fase di assemblaggio presso lo stabilimento di Foxconn.

-GAME-Boom Beach

Prendi d’assalto la spiaggia e trionfa! Boom Beach è un gioco di strategia di combattimento che ti fa scendere in campo in una guerra epica contro la malvagia Guardia nera. Conduci il tuo esercito di spedizione alla volta di splendide isole paradisiache invase dal nemico.

Il nuovo iPhone 6?

Come ogni anno, nei mesi che precedeno il lancio ufficiale del nuovo iPhone, ogni giorno vengono rilasciati rumors , come nel caso di un nuovo report diffuso dal sito NowhereElse.fr, con immagini e disegni di una versione che in molti gia definiscono come il prossimo iPhone 6 o come alcuni analisti chiamano iPhone Air.

Apple-Samsung, round in tribunale

Una delle caratteristiche che potremmo ritrovare nel prossimo iPhone 6 è la presenza del vetro zaffiro per la realizzazione del display, ma potrebbero esserci dei problemi con la fornitura del componente.

Microsoft Office Mobile FREE

Flipboard è la tua rivista personale. E' il modo più famoso per aggiornarsi sulle notizie, leggere storie da tutto il mondo e cercare articoli, video e fotografie che gli amici stanno condividendo. Per iniziare, scegli alcuni dei tuoi interessi e premi su una qualunque tessera per iniziare a fare flip nella tua rivista personale.

Flipboard: La tua rivista sociale di notizie

Flipboard è la tua rivista personale. E' il modo più famoso per aggiornarsi sulle notizie, leggere storie da tutto il mondo e cercare articoli, video e fotografie che gli amici stanno condividendo. Per iniziare, scegli alcuni dei tuoi interessi e premi su una qualunque tessera per iniziare a fare flip nella tua rivista personale.

iPhone 6: a settembre con display da 4.7 e 5.5

Con il passare dei mesi, gia si parlava del prossimo iPhone dopo solo un mese di rilascio della versione 5S, arrivano nuovi rumors su quello che sarà il prossimo iPhone 6, con la presenza di un nuovo display , per le ipotetiche due versione da 4.7 e 5.5 pollici.

giovedì 30 giugno 2011

Applicazioni iPad in grande aumento.












Quando arrivò sul mercato la prima versione del tablet secondo Apple, l'iPad 1, il numero di applicazioni presenti sullo store della casa di cupertino erano veramente poche.
A fine marzo di quest'anno , con l'arrivo della seconda generazione dell'iPad, il numero delle applicazioni che si possono trovare sullo store sono circa 75.000, in breve 25.000 nuove applicazioni create ed aggiunte per gli amanti del tablet, circa 280 applicazioni nuove al giorno.
Questo aumento esponenziale correlato da un crescente numero di sviluppatori che scrivono ed adattano applicazione per l'utilizzo in mobilità della tavoletta, rappresenta il vero successo anche in termini di differenze , con il rivale Android.

Google+, social più "intimo" così Mountain View ci riprova

Dopo i fallimenti del passato ecco il nuovo servizio "social" del  gigante californiano. Per sfidare, su un terreno più ampio, i big del settore, Facebook e Twitter. Ecco come funziona.

Google+, social più "intimo"  così Mountain View ci riprova
GOOGLE ci riprova e parte all'attacco di Facebook con una nuova serie di servizi social integrati in Google+ (si legge plus)  uno dei progetti più articolati della multinazionale di Mountain View dai tempi di Android. Tentativo di recuperare non solo il terreno perduto rispetto a Zuckerberg e compagni, ma anche di arginare iniziative come Office 365 di Microsoft 1. "Per noi Facebook non è un concorrente", aveva sostenuto poco tempo fa Eric Schmidt, attuale presidente di Google. "Il suo modello di business non si basa ancora sulla pubblicità. Microsoft quindi resta il competitor principale".

Ma evidentemente le cose stanno in altro modo e l'ascesa vertiginosa di Facebook, mezzo miliardo di utenti dei quali 12 milioni in Italia, preoccupa Schmidt più di quanto sia disposto ad ammettere. E così dopo iniziative andate non proprio a buon fine come Buzz e Wave, ecco i cinque pilastri sui quali a Montain View intendono costruire la loro rimonta. Il primo si chiama Circles e consente di creare dei gruppi di amici "intimi" con i quali condividere immagini, commenti, video. La differenza con Facebook sta nell'essere un sistema aperto: non è necessario esser iscritti a Google+ per far entrare qualcuno nel circolo di amici, basta un indirizzo di posta elettronica. Si trascina il nominativo nella lista di contatti di Cirles e il gioco è
fatto.

Sparks al contrario è un servizio di news che sulla carta sembra essere molto potente. Una volta impostati gli argomenti che più ci interessano, il sistema ci invia in automatico video, aggiornamenti dai blog e siti di news a getto continuo, usando un algoritmo che pesca da una pluralità sconfinata di fonti. L'aggregatore ultimo, verrebbe da dire. Per Hangouts invece Google non usa mezzi termini: "In attesa dell'arrivo del teletrasporto, è la cosa più grossa in circolazione". In realtà si tratta di uno spazio di condivisione di documenti di ogni tipo, di chat e videochat, che dovrebbe consentire fino a dieci persone di lavorare online contemporaneamente.

Infine con Instant Upload si potranno inviare automaticamente foto e video dal proprio cellulare al nostro album online che viene condiviso con il circolo di contatti. L'unica decisione da prendere, in poche parole, è scegliere chi ha accesso alle immagini e chi no. Huddle, quinto ed ultimo servizio di Google+, lo hanno pensato per chi ha una vita sociale particolarmente intensa. L'idea è di poter costruire dei piccoli gruppi di persone ai quali è possibile mandare lo stesso sms. E' una sorta di chat istantanea ristretta, utile quando si tratta di doversi coordinare con vari amici. Per ora l'intero pacchetto di servizi di Google+ è in via di sperimentazione. A breve, si spera, l'annuncio della data di rilascio sulla quale, attualmente, regna il riserbo più assoluto.

Via repubblica.it

mioCRM per iPad Free

 
















La prima soluzione CRM per uso personale per iPhone/iPad, particolarmente adatta a tutti i professionisti autonomi della vendita, quali agenti di commercio, intermediari, procacciatori d'affari, rappresentanti, ecc.
Con mioCRM potrai tenere costantemente a portata di mano tutto il tuo business, pianificare tutte le attività ad esso correlate, tracciare e monitorare le opportunità di vendita, registrare tutte le relazioni che intrattieni con i tuoi clienti e tanto altro ancora.
Scaricalo gratis e provalo finché vuoi. Acquista poi la licenza che più si adatta alle tue esigenze direttamente dall'interno dell'applicazione (In-App Purchase).
MioCRM non utilizza server esterni. Tutti i dati sono conservati sul tuo dispositivo. L'interfaccia è semplice ed immediata, senza inutili appesantimenti grafici. Ciò rende l'applicazione particolarmente solida e capace di gestire grossi volumi di dati (decine di migliaia di records per ogni entità) per un vero uso professionale.
Tutte le funzionalità sono ugualmente disponibili sia nella versione per iPhone che nella versione per iPad.


*** mioCRM IN SINTESI ***

Clienti:
- permette l'inserimento di un numero illimitato di clienti;
- consente l'importazione (totale, parziale o incrementale) della rubrica contatti del dispositivo;
- consente l'importazione da foglio elettronico su Google Docs;
- distingue tra contatti semplici e di tipo "azienda", consentendo su questi ultimi le azioni di gruppo;
- consente la geocodifica automatica e manuale degli indirizzi associati al cliente;
- consente la definizione di zone e l'associazione delle stesse ai clienti;
- consente la localizzazione e visualizzazione dei clienti sulle mappe;
- consente la taggatura dei clienti
- consente l'estrazione di gruppi di clienti in base a numerosi criteri di ricerca, combinabili in logica booleana;
- consente la ricerca testuale all'interno di tutti i campi della scheda cliente;
- effettua automaticamente l'associazione indiretta dei clienti alle zone definite su altri clienti;
- permette l'invio di mail preregistrate a gruppi di clienti, con possibilità di allegare documenti e foto;

Opportunità, Vendite e Ditte Mandanti:
- consente la creazione di opportunità di vendita e loro tracciamento mediante status, probabilità e data di fine;
- consente la trasformazione delle opportunità in vendite e il calcolo automatico delle provvigioni;
- permette la definizione delle ditte mandanti e l'associazione delle stesse alle opportunità e vendite;
- consente l'estrazione di opportunità e vendite tramite numerosi criteri di ricerca;
- effettua il calcolo di statistiche e totali sui gruppi di opportunità e vendite estratti;

Attività e Relazioni
- consente la creazione di attività singole o periodiche e la loro visualizzazione nell'agenda;
- permette la sincronizzazione dell'agenda con il calendario del dispositivo;
- consente la definizione di allarmi multipli associati agli impegni e eventi gestiti da mioCRM;
- permette l'associazione delle attività ai clienti, alle opportunità e alle vendite;
- permette la registrazione di qualsiasi tipo di relazione intrattenuta con i clienti;
- consente la visualizzazione della storia del cliente, passata e futura;
- registra automaticamente la relazione corrispondente ad un mailing verso un cliente o un gruppo di clienti;

Reports:
- 10 tipi di report su clienti, opportunità e vendite, con possibilità di filtri sulla terza dimensione;

Utilità:
- consente l'importazione incrementale dei contatti, ignorando o fondendo i duplicati;
- consente l'esportazione di ogni tipo di dati secondo due formati: leggibile e CSV;
- esporta i dati attraverso la condivisione iTunes o via email;
- permette la generazione multipla di backups e l'invio automatico degli stessi su Google Docs;
- permette il ripristino del database a partire da un qualsiasi backup presente su Google Docs;
- compatibilità iPhone/iPad al 100%: esporta il DB dall'iPhone e lo importa sull'iPad e viceversa;
Novità nella versione 8.3

- introdotto nuovo menu Report, con 10 tipi di report su clienti, opportunità e vendite;
- introdotta nuova licenza senza limiti di tipo temporaneo di durata 10 giorni al prezzo minimo, indicata per effettuare il test dell'applicazione con l'intero proprio archivio di clienti;
- messaggio di benvenuto al lancio dell'applicazione;
- possibilità di inserire importi provvigioni liberi;
- possibilità di allegare nelle email le foto prelevandole dalla libreria delle foto;
- possibilità di visualizzare il singolo cliente sulla mappa e di poter spostare i segnaposto dei suoi indirizzi;
- possibilità di effettuare ricerche testuali su tutti i campi della scheda cliente e con varie opzioni;
- in agenda, cambiando vista, ora la data viene mantenuta;
- in agenda, creando una nuova attività, questa si apre con la data impostata a quella corrente;
- ora è possibile consultare l'agenda durante la scelta della data attraverso il selezionatore delle date.
- ora è possibile ordinare le opportunità anche secondo la loro data di chiusura;
- ora le opportunità aperte che sono scadute, vengono segnate in rosso;
- fix minori;

L'app gratuita si può scaricare da questo link

I podcast audio e video con l'app Instacast.






















Instacast è la soluzione migliore per consultare podcast audio e video. È stato progettato da zero con la facilità d'uso e prestazioni incredibili.
VIDEO INTRODUZIONE A http://vemedio.com/instacast

Gestisci sottoscrizioniHai tutti le sottoscrizioni dei podcast in un posto per ottenere nuovi episodi all'istante. Sempre aggiornato in qualsiasi posto tu ti trova.
 
Ottimizzato Podcast Player 

Il player Instacast è specificamente ottimizzato per la riproduzione di audio e video podcast e funzioni di riproduzione 2x, bi-direzionale e AirPlay.
 
Scaricare in modalità wireless 
Seleziona gli episodi specifici da scaricare tramite WiFi e 3G direttamente sul dispositivo. Funziona anche in background per mettere in pausa e riprendere le caratteristiche. Inoltre è possibile scegliere di lasciare  gli episodi in applicazione cache in modo da scaricarli automaticamente una volta che sono disponibili.
 
Larghezza di banda gratis sulla 
ViaSalva la larghezza di banda per riprodurre gli episodi precaricati
 
Segui Note MostraIl browser Podcast consente di seguire le note e le descrizioni mostrando in modo semplice e il browser web integrato permette una navigazione mentre si ascolta

Ottimizzato per il multitasking e la visualizzazione RetinaInstacast è completamente ottimizzato per la visualizzazione Retina e multitasking. In realtà  è fatto per lavorare in background .
 
CARATTERISTICHE PRINCIPALI: 
+ Gestione sottoscrizioni podcast 
+ Tutti gli episodi in arrivo per gli episodi non vistiFiltro 
+ per gli episodi interpretato e memorizzato nella cache 
+ Pull-To-Refresh+ Stream o precarico su EDGE, 3G o WiFi e in background 
+ Auto-refresh abbonamenti+ Auto-cache ultimo episodi 
+ Download lista d'attesa quando solo su 3G 
+ Riproduzione continua di episodi multipli 
+ Play podcast audio in backgroundVolume 
+ / Velocità / AirPlay controlloSupporto 
+ per i capitoli e collegamenti capitolo 
+ Continua da dove si era interrotto 
+ Il supporto per formato di file OPML e Dropbox 
+ Supporto per cuffie, schermata di blocco e controlli task bar a distanza
+ Browser web integrato per seguire le note spettacolo 
+ Integrato directory Podcast con oltre 22000 podcast e anteprime episodio 
+ Importare sottoscrizioni podcast episodi memorizzati nella applicazione iPod 
+ Il supporto per condivisione di link via email, Twitter e Facebook 
+ Supporto inviare note spettacolo e siti web di Instapaper e ReadItLaterSupporto 
+ per PCAST: / / e ITPC: / / url schemaIscriviti 
+ podcast utilizzando un URLSupporto 
+ per l'autenticazione HTTP per i podcast premio 

 
COMPATIBILITA 'iOS 4.1 o versione successiva 
Supporto per i capitoli esigenze iOS 4.2 o superiore
 
LOCALIZZAZIONEInglese, tedesco, giapponese, olandeseSito web di VemedioSupporto per Instacast 

Novità nella versione 1,3
Nuove funzionalità:
Supporto per Dropped iOS 3 
* Aggiunto Scarica Waiting List 
* Aggiunto download interrotti dopo la perdita di connessione
* Aggiunto mettendo download su lista d'attesa quando si passa dal WiFi al 3G e 3G non abilitato 
* Aggiunto capitolo elenca se disponibile 
* Migliorata lavaggio e la ricerca 
* Aggiunto il servizio basato su cloud ridimensionamento delle immagini 
* Aggiunto riproduzione continua 
* Ottimizzato alcuni elementi dell'interfaccia utente 
* Aggiunto il supporto video per AirPlay maggiore podcast player 
* Rimosso l'opzione per il giocatore di sistema 
* Aggiunte opzioni di ordinamento nuove liste episodio 
* Realizzati Replay dopo pausa opzionale 
* Aggiunto siti web per l'invio di Instapaper e ReadItLater 
* Realizzato Auto-Cache opzionale per audio e video separatamente 
* Aggiunta l'opzione Auto-In chiaro quando un nuovo episodio viene caricato (ora di default)

Correzioni: 
* Corretti alcuni bug minori UI
 * Fixed non riprendela riproduzione quando staccate le cuffie durante una chiamata 
* Corretto per non avviare un nuovo episodio a sfondo 
* Corretto l'ordinamento non stellati e cache dopo ordinamento personalizzato 
* Corretti alcuni problemi con l'analisi di alimentazione

Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

L'app SketchBook Pro lo standard industriale per il disegno digitale!



 


















Autodesk SketchBook ® Pro per iPad è un'applicazione professionale per il disegno industriale, con un motore di vernice come la versione desktop, con l'aggiunta di una serie di strumenti di disegno e pittura attraverso un'interfaccia utente semplificata ed intuitiva adattata per l'utilizzo dal tablet.

Caratteristiche:
• Schermo intero spazio di lavoro con il supporto per qualsiasi orientamento del dispositivo
✓ tela dimensioni: 1024 x 768• 6 strati su iPad 1• 12 strati su iPad 2
✓ opzionale ad alta risoluzione su tela iPad 2• 2048 x 1536 con 4 strati
✓ Interfaccia Multi-Touch:• Due dita Pan & Zoom di navigazione con lo zoom del 2500%• Tre rubinetto dito per i controlli• Tre swipe delle dita per un rapido accesso
Pennelli di alta qualità ✓ e strumenti:• motore di disegno professionale del grado fornisce pennellate regolari e precisi• Più di 60 pennelli predefiniti, tra matite, penne, pennarelli e media naturale• Installare più di 90 spazzole e pennelli aggiuntivi francobolli da In-App Store• Riempi e striscio strumentoimpostazioni del pennello • Completamente personalizzabile per ogni spazzola• Disegnare gli stili per la creazione di linee rette, rettangoli e cerchi• sintetico sensibilità alla pressione (spazzola fade-off)• 10 livelli di undo / redo su iPad 1• 20 livelli di undo / redo su iPad 2• Dynamic disegno simmetrico
✓ livelli:• Importazione di immagini dalla libreria di foto• Importazione da fotocamera a 2 iPad• Duplicare, unione e livelli di riordino• spostare, ridimensionare e ruotare gli stratiinterattivo utilizzando Multi-Touch• Alterna visibilità e regolare strato di opacità• Layer metodi di fusione: Moltiplica, Add, Screen e Normale• Mantieni la modalità trasparenza di dipingere solo in cima a tratti pennello esistenti.• Template Library nell'editor di livello che include una varietà di griglie di riferimento prospettiva e un foglio a righe.
✓ di uscita video• Quando è collegato a un display compatibile sia attraverso il cavo AV component Apple o Apple da connettore dock a VGA tua tela e galleria possibile eseguire il mirroring di un display esterno o alla televisione.
✓ Gallery:• Conservare e lavoro view-in-progress• Esportazione in Fototeca• E-mail le immagini• Importa / Esporta in un file a più livelli (PSD)• Import / Export attraverso iTunes File Sharing o Dropbox• Sfoglia le immagini in modalità a schermo intero
✓ Colori:• Ruota colori con HSB e lo spazio colore RGBColor • Personalizzabile Campioni• contagocce selezione di colore• chip colore Cancella per convertire qualsiasi pennello in gomma personalizzato
✓ interfaccia utente personalizzabile• Personalizzabile doppio rubinetto scorciatoie tela.• tavolozze per memorizzare i pennelli ed i colori preferiti• menu radiale in modo da memorizzare pennello personalizzato e combinazioni di colori.

✓ Rimani in contatto:• Costruito nel pannello SketchBook News per info in diretta su Schizzo eventi e annunci• Visual pagine di aiuto

Risolto un crash nella Galleria scorrimento quando V

Novità nella versione 2.0.3 

Bug fixes
Il costo dell'app è di 3,99€ a questo link

L'app Umbria Jazz per iPhone e iPad.





















La formula di Umbria Jazz è quella di incrociare, e magari sovrapporre, tre dimensioni musicali e ambientali diverse
Le serate all’ Arena Santa Giuliana: qui sono di scena gli artisti più famosi, per i quali è necessario un grande, confortevole spazio. Siamo anche qui nel cuore di Perugia, a fianco di una delle più belle Abbazie dell’Umbria, e con lo skyline dell’acropoli sullo sfondo. Con le scale mobili attraverso la Rocca Paolina si raggiunge in dieci minuti Corso Vannucci. È uno spazio molto grande e flessibile, che è attrezzato in modo da garantire ad un pubblico sempre più esigente maggiori comodità ed una più confortevole fruizione della musica.

I pomeriggi e le notti al Teatro Pavone e all’ Oratorio Santa Cecilia. Sono gli spazi dedicati al jazz più autentico, nelle sue diverse espressioni, tradizionali o moderne.
Gli spettacoli all’aperto e gratuiti: è il Festival dei giovani e delle famiglie, con i generi musicali più popolari e di più immediato appeal.
Si conferma, ne’ potrebbe essere altrimenti, la consueta immagine di Umbria Jazz, affinata in trentasette anni di vita: per dieci giorni, dalla mattina fino a tarda notte, tanta musica no-stop negli scenari più suggestivi del centro storico di Perugia e ai Giardini Carducci. Un festival per ascoltatori attenti e motivati, ma che non respinge nessuno, nemmeno chi vuole trascorrere una serena vacanza in Umbria con la colonna sonora di jazz, soul, rthythm & blues, blues, gospel, pop song, salsa. 
La città unifica le diverse anime del festival con la sua dimensione a misura d’uomo. Gli ambienti dell’acropoli contribuiscono, con il valore aggiunto di arte e storia, a rendere unico il ‘’jazz Italian-style’’, per citare un omaggio della stampa americana.

Ma ci sarebbe anche un quarto aspetto di Umbria Jazz che promette molto a chi vuole godersi la vita: un intreccio fra buona musica e buona cucina che si celebra tutti i giorni in alcuni locali del centro (l'Hotel Brufani, il ristorante La Taverna e la Bottega del Vino). Aperitivo, Jazz lunch, Jazz dinner, Jazz wine & gourmet cuisine sono termini che non hanno bisogno di spiegazioni ma, semmai, di concrete verifiche.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Warplanes: Storia del combattimento aereo

















L'iPad è stato progettato per questo tipo di contenuti specializzati", secondo la recensione del primo libro-applicazione di Gameloft, War In The Pacific, da parte di 148 Apps.
Decolla con il secondo libro-applicazione di Gameloft e scopri 43 storici aerei da guerra, tra i più importanti e i più innovativi.
Con questa applicazione non solo scoprirai il ruolo storico di questi incredibili velivoli ma interagirai con essi grazie ai modelli 3D. A disposizione una galleria di oltre 200 immagini in HD più diagrammi e schemi interattivi che ti permetteranno di conoscere ogni dettaglio. Potrai anche guardare alcuni aerei in azione grazie a una vasta raccolta di filmati. Questa applicazione è stata progettata non solo per informare ma anche per divertire sia gli esperti che i semplici appassionati degli aerei da guerra.
Questo libro-applicazione comprende:
• 43 aerei storici inclusi caccia, bombardieri, ricognitori e altri ancora
• Modelli 3D dettagliati per ogni aereo
• Una galleria fotografica di oltre 200 foto
• Informazioni dettagliate comprendenti i ruoli tattici e storici di ciascun aereo e altre curiosità
• Illustrazioni tecniche: progetti, schemi e illustrazioni a colori
• Una schermata statistica dove è possibile paragonare diversi modelli
• 15 filmati di aerei in azione: guardali decollare, manovrare e attaccare
• Diagrammi tecnici interattivi
• Cronologia interattiva che segue l'evoluzione degli aerei da guerra

Il costo dell'app è di 5,49€ a questo link

L'app per iPhone ''Localizzatore Telefoni''





















L’iPhone Tracker è la prima soluzione iPhone con codice di autorizzazione che permette di localizzare e seguire gli spostamenti di altri utenti iPhone.

L’iPhone Tracker ti permette di sfruttare contemporaneamente la funzionalità GPS dell’iPhone, le cartine internet e le caratteristiche più aggiornate della piattaforma iPhone 4.0.

Esempi di utilizzi:
* Seguire gli spostamenti dei figli durante la giornata.
* Localizzare i propri cari in qualsiasi momento della giornata.
* Seguire gli spostamenti dei dipendenti durante gli orari di lavoro.
* Localizzare gli amici.
* Trovare telefoni smarriti o rubati.

Caratteristiche chiave:
* Permette di localizzare altri utenti iPhone e di vedere i loro spostamenti durante le 48 ore precedenti.
* L’utente può far girare l’applicazione in background o addirittura spegnerla.

Questa versione ti permette di localizzare e seguire un altro iPhone.

Novità nella versione 1.0.1
Risolto il crash che si presentava quando si tocca il link per attivare o confermare un seguace.

Il costo dell'app è di 2,39€ a questo link

Apple vs. Samsung: stop all’importazione dei device iOS?

Apple - Samsung Non conosce sosta la diatriba legale che vede contrapposti Apple e Samsung, due colossi che oltre ad avere alle spalle una partnership ormai longeva per la fornitura di componenti, hanno di recente fatto ricorso più volte alle autorità giudiziarie per la presunta violazione reciproca di brevetti e tecnologie proprietarie. L’ultimo atto della bagarre, solo in ordine cronologico, vede l’azienda sudcoreana chiedere all’ITC (International Trade Commission) lo stop all’importazione dei device iOS.
Apple potrebbe dunque incontrare ostacoli nella commercializzazione di iPhone, iPad e iPod touch, in seguito all’accusa di Samsung riguardante lo sfruttamento non autorizzato di cinque nuove proprietà intellettuali. Una richiesta che comunque difficilmente verrà accolta, almeno in tempi brevi. L’iter burocratico necessario affinché la commissione si pronunci in merito richiede solitamente tra i 16 e i 18 mesi.
Tutto ha avuto inizio in aprile, quando il gruppo di Cupertino ha puntato il dito nei confronti del concorrente-fornitore asiatico, rivendicando l’eccessiva somiglianza del design adottato da alcuni prodotti della famiglia Galaxy Tab con quello di iPhone e iPad. Da allora è seguita una serie di botta e risposta fra le due realtà, con Samsung che dapprima ha chiesto ad Apple di mostrare i prototipi di iPhone 5 e iPad 3, non ottenendola.
Si è poi parlato di un possibile accordo fra le parti, sulla falsariga del compromesso miliardario firmato da Apple e Nokia, ma in questo caso le esigenze delle società sembrano non poter essere soddisfatte da una transazione economica. Da verificare anche se quanto sta accadendo avrà ripercussioni sulla produzione delle componenti destinate ai dispositivi iOS di prossima generazione.

Via apple.digital.it

Diabolik

















Diabolik, il leggendario fumetto creato nel 1962 dalle sorelle Giussani, è ora disponibile anche per iPad in una straordinaria edizione completata da una ricchissima galleria di contenuti extra. In omaggio con l’App Il mitico numero 1 ‘Il re del terrore’, al quale seguiranno i primi 50 numeri della serie regolare e 5 numeri del ‘Grande Diabolik’ acquistabili separatamente in modalità ‘In-App purchase’.

Disponibili nell’App:

- Menu interattivo con Bubble Viewer con la ricostruzione tridimensionale del covo di Diabolik.

- Menu tradizionale per la selezione veloce di fruizione dei contenuti.

- Dossier di presentazione del personaggio con: Diabolik, Eva Kant, Ginko, Gustavo, Altea, La Jaguar di Diabolik, Le armi e i trucchi, Gli sceneggiatori e i disegnatori della serie.

- Alcuni video inediti delle creatrici del personaggio di Diabolik, Angela e Luciana Giussani.

- La mappa interattiva della città di Clerville dove si svolgono le avventure del Re del Crimine.

Novità nella versione 1.2
Novità nella nuova versione:
Stabilizzazione e miglioramento delle funzioni dell'App
Disponibilità per l'acquisto dei primi 9 numeri della serie regolare e di un Grande Diabolik

Nuove funzionalità di lettura del fumetto della serie regolare:
sfoglio veloce delle pagine con tap sull'angolo destro o sinistro dello schermo
attivazione del cursore per lo sfoglio multiplo delle pagine con il tocco delle due dita
segnalibro automatico

Nuove modalità di lettura del Grande Diabolik:
Interactive strip con zoom sulla singola vignetta attivabile con il doppio tap
Passaggio automatico alla vignetta successiva con tap a destra o sinistra dell'immagine

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

-GAME-Gun Bros

















In Gun Bros ora c'è la MODALITÀ MULTIGIOCATORE CO-OP. Riporta in vita tuo fratello, aumenta di livello più in fretta e sconfiggi i nemici T.O.O.L con tuo fratello in collegamento tramite il Game Center in tempo reale con 3G e wireless.
Parla con tuo fratello e decidi le tattiche da usare attraverso la chat vocale del Game Center!
PREMI GIORNALIERI MIGLIORI E PIÙ GRANDI!
Completa le SFIDE CO-OP quotidiane e guadagna War Buck, monete, XP e molto altro ancora! Recluta più fratelli per ottenere premi migliori!
PIÙ FRATELLI… PIÙ BONUS!!! Un numero maggiore di fratelli ti permetterà di aumentare la velocità, i danni, le corazze, gli XP, i rendimenti e molto altro ancora!
GUADAGNA WAR BUCK E MONETE PER AGGIUNGERE NUOVI AMICI – Ora puoi aggiungere amici attraverso il Game Center, gli SMS, via e-mail o Facebook
UN PO' DI PIGRIZIA? Prova la nuova MIRA AUTOMATICA
2 NUOVE ARMI – Fauci Diaboliche e Lanciatore a Effetto
3 NUOVE CORAZZE – Corazza Infinito Rev 2, Neutrone Rosso e BroBot Dorato
Ulteriori miglioramenti e ottimizzazione del gioco

Attenzione
- Prima di giocare, è fondamentale assicurarsi che sul dispositivo sia installata la più recente versione di iOS.
- Raccomandiamo inoltre di chiudere il gioco prima di aggiornare il software. Per fare questo, tocca il pulsante home, quindi tocca e tieni premuta l’icona di Gun Brothers. Quando compare un segno “-“ toccalo per chiudere il gioco.

Caratteristiche necessarie per il multigiocatore
*Il multigiocatore di Gun Bros necessita di OS 4.2+ e Game Center
*Il multigiocatore di Gun Bros non è supportato dalla rete EDGE. (Il gioco supporta solo 3G e wi-fi)
*La chat vocale di Gun Bros funziona solamente in wi-fi.
ORA CON MULTIGIOCATORE

L'app gratuita si può scaricare da questo link

-GAME-PAC-MAN Lite




Fai una scorpacciata di un classico dei giochi arcade direttamente sul tuo iPhone / iPod touch!

Rivivi l'esperienza di un vero e proprio classico con PAC-MAN Lite, un demo completo e GRATUITO del primo livello di PAC-MAN! Chi può mai dimenticare l'infinità di ore e gettoni investiti cercando di evitare quei fastidiosi fantasmi, fagocitando pillole e trangugiando quanta più frutta possibile per ottenere punti extra?

Ora puoi guidare PAC-MAN con tre nuove modalità dei comandi. Evita i fastidiosi fantasmi inclinando o ruotando il tuo iPhone in Modalità accelerometro. Naviga tra i labirinti toccando il tasto direzionale in Modalità D-Pad. Fagocita pillole su pillole sfiorando lo schermo con un dito in Modalità trascinamento.

Trangugia la frutta e gli altri oggetti per ottenere più punti! Ingoia le Pillole speciali che lampeggiano per indebolire temporaneamente i fantasmi e mangiarli prima che riacquistino energia. Se non vuoi perdere una vita farai meglio a evitare Blinky, il capogruppo, e il suoi amici Pinky, Inky e Clyde. Quando raggiungi 10.000 punti ottieni una vita in più!

Guarda quanto é bello questo gioco!
- Pool Pro Online 3
- Isaac Newton's Gravity
- Lt. Fly
- Mr. Driller
Adesso è compatibile con OpenFeint!

L'app gratuita si può scaricare da questo link

iSpyU PRO cattura video e foto come un agente segreto.






















Scorri il dito sullo schermo per impostare la trasparenza di ciò che stai inquadrando!

Copri il sensore di prossimità per simulare il telefono spento!

Con iSpyU puoi finalmente catturare video e foto senza che gli altri visualizzano l'inquadratura!

Mentre fai le foto oppure i video puoi scegliere di visualizzare:

→ un testo o una immagine dalla tua libreria
→ la schermata nera del tuo telefono spento
→ oppure una schermata simile alla home

IMPOSTA IL LIVELLO DI TRASPARENZA 
puoi personalizzare il livello di trasparenza per vedere l'immagine inquadrata!
Impostala dalle impostazioni o direttamente mentre acquisisci scorrendo il dito sullo schermo!

PERSONALIZZA LE IMPOSTAZIONI!
→ Fai partire i filmati o le foto con lo scatto ritardato.
→ Scegli se impostare lo scatto multiplo
→ Imposta il numero di scatti da effettuare
→ Scegli il intervallo di tempo tra le foto

Con questa applicazione, potrai registrare foto e video senza ulteriori notifiche.

Se hai un iPhone 4 puoi scegliere di usare sia la fotocamera frontale che quella posteriore.

Ricorda di usare questa applicazione nelle norme vigenti del tuo paese.
MititiM declina ogni responsabilità per un uso improprio dell'applicazione.
Novità nella versione 1.1.4
 In SCONTO 50%

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

ilMeteo l'applicazione ufficiale del sito www.ilMeteo.it.






















ilMeteo.it è il sito meteo più importante e visitato d'Italia e tra i primi d'Europa. Oggi sul tuo iPhone e iPod touch le previsioni del tempo più consultate e affidabili d'Italia.
Puoi consultare gratuitamente le previsioni meteo per l'Italia e tutto il mondo, in particolare:
- meteo per tutti i comuni italiani e centinaia di località turistiche
- meteo per migliaia di località europee e mondiali
- previsioni mari e venti specifiche per settori marini italiani e del Mediterraneo
- previsioni mari e venti specifiche per località di mare
- previsioni mari e venti specifiche per surfisti (periodo dell'onda)
- previsioni video
- immagini satellitari
- radar meteo
- traffico e viabilità
- segnalazioni meteo in tempo reale
- webcam

L'applicazione è in grado di determinare automaticamente la tua posizione e inoltre consente di memorizzare località e mari preferiti.

Applicazione ufficiale di www.ilMeteo.it
Novità nella versione 2.9.1
- nuovo pulsante aggiornamento immagini radar e satellite
- corretti alcuni bug nelle sezioni segnalazioni meteo e autostrade
- nuovo menu "Altro"


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Booking.com prenotazioni alberghiere per oltre 135.000 hotel




 

















L’applicazione di Booking.com rappresenta un modo semplice, veloce e sicuro per cercare e prenotare hotel sul tuo iPhone/iPad.

Perché proprio Booking.com?
- Oltre 135.00 hotel in favolose destinazioni di tutto il mondo
- Processo di prenotazione facile, semplice e sicuro
- Nessun costo aggiuntivo
- Migliore Tariffa Garantita
- Oltre 8,6 milioni di recensioni sugli hotel da ospiti reali
- Oltre 1 milione di foto degli hotel

I punti forti dell’app di Booking.com:
- Ricerca degli hotel vicini a te o in qualsiasi destinazione
- Elenco e filtro istantanei dei risultati
- Passaggio dall’elenco alla visualizzazione su mappa
- Processo di prenotazione a 2 fasi, con memorizzazione dei tuoi dati personali
- Possibilità di mostrare alla reception la conferma della prenotazione direttamente sul tuo telefono – Addio stampante!

Già oltre 1 milione di download
 
Novità nella versione 3.3 

- Per iPhone avrai subito a disposizione il filtro preferiti
- Design aggiornato e migliore interazione tra mappa e risultati
- Sulla pagina dei risultati per l'iPhone potrai adesso selezionare la valuta
- La pagina dei giudizi per iPad è stata migliorata
- Ora potrai ordinare i giudizi sia per contenuto che per tipologia di ospite
- Oltre 25 modifiche che velocizzano l'app

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Modificate la vostra voce FREE - Voice Morphing LITE















Desiderate trasformare la vostra voce per renderla più divertente? Questa è l’applicazione che fa per voi!
Trasformate la vostra voce nel modo che desiderate: elio, robot, alien, gangster... e fate ridere i vostri amici. Attenzione, crea dipendenza!

Dovete solo parlare nel microfono del vostro iPhone/iPod o registrare uno dei vostri amici mentre racconta qualcosa, sarà il modificatore della voce a rendere la registrazione buffa o ridicola.

Riscoprite l’effetto esilarante procurato da una boccata di elio, parlate come un cyborg venuto dal futuro o come un gangster che reclama il riscatto, date l’impressione che una corale di scoiattoli ripeta tutto quello che dite o altro ancora, le possibilità sono illimitate grazie alle tacche di regolazione avanzate.

La modifica della vostra registrazione si effettua in tempo reale, potrete dunque cambiare gli effetti applicati sulla vostra al momento della lettura, senza attendere che la registrazione venga compressa! Registrerete una sola volta e applicherete tutti gli effetti che desiderate senza attendere un solo istante!
Meglio ancora, potete registrare la vostra voce una volta modificata e farla ascoltare più tardi ai vostri amici o inviarla per e-mail!

E siccome tutti hanno voci differenti, potrete tarare il modificatore affinché si adatti perfettamente alla vostra!

Vi garantiamo che è assolutamente impossibile stufarsi di questa applicazione e a forza di utilizzarla, vi renderete conto di quanto la vostra voce normale possa essere noiosa!

L’applicazione include:
- 12 voci predefinite per divertirvi rapidamente.
- Una modalità avanzata per modificare da soli la vostra voce.
- Una modalità sound FX per aggiungere affetti davvero pazzi alla vostra voce.
- Modifica in tempo reale dopo la prima registrazione: nessuna perdita di tempo per "comprimere" il file.
- Possibilità di registrare le modifiche.
- Una libreria per gestire i vostri file audio: selezione, invio per e-mail, ascolto rapido, ecc...
- Un’interfaccia modificabile con 3 temi.
- La garanzia di farvi ridere !


ATTENZIONE:
Gli utenti di ipod touch devono assicurarsi di possedere un microfono per utilizzare l’applicazione. Se il vostro iPod Touch non dispone di microfono integrato, procuratevene uno (in vendita separatamente).

per gli utenti di iPhone: se non sentite alcun suono, assicuratevi di non essere in modalità vibratore...
 
Novità nella versione 1.2.1
- Minor design modifications

L'app gratuita si puà scaricare da questo link

Catturare panorami o scorci di paesaggi con l'app Dermandar.






















Dermandar consente di catturare panorami o scorci di paesaggi in pochi secondi. E 'facile da usare e la sua interfaccia divertente cambierà il vostro modo di fare foto!

Caratteristiche:
- Completamente automatizzato sistema di cattura
- cuciture velocissimo, vedere i risultati in poco tempo
- Immersive visualizzatore 3D, un pizzico o toccare due volte per ingrandire, autoplay ...
- Full panorami a 360
- On-gallery dispositivo locale
- Web gallery di godere di migliaia di panorami pubblico
- "Near me" Galleria, vedere panorami vicino alla vostra posizione
- Non c'è bisogno di registrarsi da nessuna parte per salvare le panoramiche sul dispositivo
- Registrati / Entra e caricare gratuitamente a Dermandar.com

Condivisione:
- Senza un conto Dermandar:
* Facebook, parti di un'immagine
* Twitter, tweet un link ad una immagine
* E-mail il Pamorama come immagine
* Salva la tua Photo Album
- Con un account gratuito Dermandar:
* Facebook, condividere un link a una pagina immersiva visualizzatore 3D (HTML5 e Flash)
* Twitter, tweet un link ad una pagina immersiva visualizzatore 3D (HTML5 e Flash)
* Copia il link (per incollarlo altrove, come in un SMS)

Guida rapida:
- Tenere il dispositivo in modalità verticale ed evitare inclinandolo
- Toccare il pulsante della fotocamera
- Ruotare il dispositivo verso sinistra o verso destra
- Quando le due forme al top della forma un cerchio, l'immagine verrà automaticamente presa
- Tenere ruotando il dispositivo nella direzione scelta
- Toccare il pulsante della fotocamera o di nuovo mettere il dispositivo in orientamento orizzontale a punto e vedere il panorama
- Se si desidera conservare il panorama, toccare il pulsante di salvataggio nella pagina spettatore e tornare alla tua galleria
- Toccare il tasto Home in qualsiasi momento per annullare le riprese

Coming soon:
- supporto iPhone 3GS
- panorami preferiti
- Geotagging

- Migliorata l'interfaccia utente di ripresa


Novità nella versione 1.0.2
- Yin-Yang bug spariva (su iOS4.1) corretto
- Una migliore interfaccia utente


L'app gratuita si può scaricare da questo link

-GAME-STREET FIGHTER IV Volt






 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Street Fighter IV: Volt perfeziona l'acclamato gioco di combattimento IOS con l'aggiunta del supporto WiFi per giocare anche in  modalità. I giocatori possono ora combattere i combattenti agli estremi opposti della terra per l'ambito "Guerriero World" del titolo.

Street Fighter IV: Volt per iPhone è svolto nella classica prospettiva 2D di Street Fighter con l'aggiunta di inquadrature 3D. E' stato creato un unico quattro pulsanti per il sistema di controllo ,con una serie di nuove mosse e funzioni speciali integrate nel sistema di gioco.

Caratteristiche principali:

• Diciassette personaggi giocabili tra cui tre mai prima disponibile su IOS - Balrog, Vega e Cody
• Combatti contro gli amici via Bluetooth e per la prima volta via WiFi!
• tradizionale Fighter "2D" Street gameplay perfezionato per l'iPhone.
• Set di spostare robusta, tra cui attacchi unici, mosse speciali, mosse EX, Super Combo e Ultra Combo
• Completamente personalizzabile "Visual Pad" sistema di controllo. Posizionare il D-pad e pulsanti punto qualsiasi dello schermo.
• Si può giocare attraverso molteplici combinazioni di tasti e scorciatoie per rendere il gioco accessibile a giocatori occasionali, mentre ancora impegnativo per i fan hardcore.
• Sblocca bonus avatar speciale, come si gioca V.S. partite via WiFi e Bluetooth



Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More