tag foto tag foto tag foto tag foto

Scribes PRO,il tuo quaderno dove prendere appunti a mano libera.





















Hai bisogno di un quaderno ad infinite pagine dove prendere i tuoi appunti a mano libera nello stesso modo e con la stessa velocità di quando usi la penna? Hai bisogno di alcuni fogli di carta bianca dove disegnare e poi inserire del testo scritto con la tastiera e potendo scegliere tipo di font, colore, dimensioni ed angolazioni del testo? Vuoi fotografare dei lucidi di una presentazione ed aggiungere in tempo reale delle note o evidenziare delle parti? Hai la necessità di registrare l'audio di lezioni universitarie mentre prendi appunti sul quaderno ad infinite pagine di questa applicazione? Hai bisogno di un archivio sicuro (protetto da password) dove salvare infiniti quaderni di appunti? Vuoi ascoltare una lezione universitaria registrata mentre aggiungi o correggi gli appunti presi durante la lezione?
Nei tuoi appunti devi aggiungere disegni tecnici assistiti da calcolatore utilizzando strumenti di disegno tecnico come linee, rettangoli, cerchi con l'opzione griglia attivabile?
Hai bisogno di stampare le pagine del tuo quaderno di appunti una volta tornato a casa (utilizzando la nuova tecnologia di stampa senza fili "AirPrint")?
Ritieni che scrivere con una penna sia più veloce che scrivere con la tastiera?
"Scribes" é l'applicazione giusta per te!

Modalità di scrittura:
- Scrittura testo a mano libera (allo stesso modo di come si utilizza una penna su un quaderno, con il tratto ed il colore della penna che si desiderano)
- Scrittura testo utilizzando l'editor di testi integrato di Scribes (si possono usare fonts diversi, con angolazioni diverse, dimensioni e colori diversi nella stessa pagina o in pagine diverse del quaderno)

Modalità di disegno:
- Disegnare a mano libera tutto ciò che si desidera utilizzando infiniti colori/trasparenza ed la dimensione del pennello che si vuole (sia su quaderno che su infiniti fogli bianchi)
- Attivare o disattivare la griglia di disegno: attiva la griglia utilizzando gli strumenti di disegno LINEA, CIRCONFERENZA, RETTANGOLO (con opzione riempimento colore) per semplici disegni tecnici (disattivare la griglia per scrivere note a mano libera sui disegni tecnici oppure utilizzare l'editor di testi di Scribes per inserire ad esempio delle misure)
- Filtro contro tocco da polso

Supporto multimediale:
- Registrazione audio con qualità stereo 44Khz 32Bit, durata infinita (file .caf) in background (durante la registrazione è possibile prendere note su quaderno)
- Importare nelle pagine dei quaderni, in tempo reale, le immagini scattate da fotocamera e memorizzate nell'archivio delle immagini del dispositivo (immagini diverse per ogni pagina del quaderno sulle quali scrivere note)
- Ascoltare le registrazioni audio con il player integrato di Scribes

Navigazione:
- Cambio pagine del quaderno estremamente rapido
- Zoom animato con due dita
- Pan animato con tre dita
- Reset animato zoom e pan con doppio tocco

Gestione quaderni memorizzati nello "Scribes Archive":
- Archivio quaderni (si possono salvare/copiare un numero infinito di quaderni nell'archivio)
- Aggiungere quaderni (file sharing, copy)
- Condividere quaderni con altre app
- Rinominare quaderni
- Eliminare quaderni

Condivisione quaderni e file audio registrati con:
- DROPBOX, iDisk (remote storage system, cloud)
- Open In
- iTunes Files Sharing

Stampa:
- AirPrint

Tipo applicazione:
- UNIVERSAL APP

Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.