tag foto tag foto tag foto tag foto

Scopri nuove applicazioni con l'app Discovr Apps - discover new apps si aggiorna alla vers 2.1
























L'app musicale numero 1 in 52 Paesi tra cui USA, Giappone,Canada, Australia e GB.

Supportata da Techcrunch, Mashable, Billboard Magazine, Wall Street Journal, Venture Beat, and Wired Magazine, Discovr Music renderà più facile la ricerca di nuova musica sul tuo iPhone/iPad.

Tra più di 15 milioni di canzoni e 3 milioni di artisti nel mondo musicale, come fai a trovare la musica che ti piace? Abbiamo creato Discovr Music per facilitare la scoperta e l'esplorazione di nuova musica. Inserisci il nome dell'artista che ti piace e scoprirai nuovi artisti da amare.

L'applicazione si serve della visualizzazione dati e dei commenti sulla musica per creare una mappa interattiva su tutto il mondo musicale. Potrai navigare nell'ecosistema musicale e scoprire della nuova musica partendo da quella che già ti piace.

“Ottima e dinamica, l'ideale per l'interazione tattile sugli ampi schermi di un iPad.”
- Courtney Banks (Wall Street Journal)

“Affascinante la mappa interattiva della musica”
- Charlie White (Mashable)

“Discovr porta elegantemente il mondo della musica su iPad”
- Eliot Van Buskirk (Wired Magazine)

Discovr mostra come la musica che ti piace sia connessa e ti aiuta a scoprire nuovi gruppi ed artisti simili a quelli che ti piacciono. Per iniziare inserisci il nome del gruppo o dell'artista che adori e ti verrà suggerita altra musica simile da esplorare. Gruppi ed artisti simili sono connessi tra di loro. Un solo clic sull'artista che ti piace e la mappa si espanderà per mostrarti altri artisti simili. Doppio clic su un gruppo o artista e vedrai più informazioni su di loro. Ascolta dei sample musicali, guarda i video, leggi le ultime recensioni o blog sulla loro musica. Quando scopri un artista o un gruppo che ti piace puoi condividerlo con i tuoi amici su Twitter o Facebook o salvarlo tra i tuoi preferiti.

Discovr è distribuito da Filter Squad. Siamo una piccola impresa startup australiana. Abbiamo anche creato Discovr Apps per aiutarti a scoprire altre app. Discovr Music si serve di tecnologia The Echo Nest.
Novità nella versione 2.1
★ Discovr Movies now available for iPhone, iPad & Mac ★

- Correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni
- Aggiornamento sulla pagina
- Nuovi pulsanti preferiti

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.