tag foto tag foto tag foto tag foto

Modifica le tue immagini con l'app FX Photo Studio HD vers 4.5
















FX Photo Studio HD rende straordinarie le immagini di tutti i giorni

★ 194 effetti fotografici e filtri: lomo, vintage, art, tilt-shift, 3-D, texture, ecc
★ Strumento di Masking
★ Strumento Color Splash
★ Importa da Facebook
★ Condividi su Instagram e altri diffusi social network
★ E molte altre funzionalità eccezionali

FX Photo Studio HD mette a disposizione un’enorme selezione di effetti nell’App Store per liberare la tua immaginazione!

Con oltre 200 effetti di alta qualità, filtri e strumenti di editing fotografico, le tue possibilità creative saranno illimitate

COMBINA, ARMONIZZA E REGOLA GLI EFFETTI PER RISULTATI PERFETTI

Combina i 194 effetti per creare il look perfetto. L'interfaccia completamente personalizzabile ti permette di contrassegnare come preferiti gli effetti e le combinazioni che utilizzi più spesso, nascondere quelli che non utilizzi, regolare ogni singolo effetto e salvare mix di filtri nelle impostazioni predefinite.

Approfitta della varietà di effetti Lo-Fi, oltre a Schizzi, Vintage, Cross Process, Bizarre, TiltShift, Seppia, Visione Notturna, Glow, Grunge, Sfuocato, Texture e altro ancora.

MASKING STUDIO E STRUMENTO COLOR SPLASH

Scegli una zona dell'immagine dove applicare un dato effetto o colore. Con il Masking Studio ad alta risoluzione e lo strumento Color splash puoi rendere le tue fotografie davvero uniche.

Creata dall’usabilità e da professionisti della fotografia, l'interfaccia utente di FX Photo Studio HD assicura che la modifica delle tue foto sia più facile che mai. Il design semplice ed elegante consente un facile accesso a tutti gli strumenti d’elaborazione di foto di cui avrai bisogno senza ingombrare lo schermo dell’iPad e consentendoti di concentrarti sull'immagine.

MILIONI DI MODI PER CONDIVIDERE LE TUE CREAZIONI

È possibile condividere facilmente le tue foto con amici e familiari direttamente dall'applicazione tramite Instagram, E-Mail, Facebook, Twitter, Tumblr e Flickr!

È anche possibile generare codici per impostazioni predefinite personalizzate e utilizzare i codici forniti da altri per creare una griglia di strumenti artistici iPhoneografici, di cui tutti possano disporre.

Novità nella versione 4.5
Rimarrai stupefatto dalle capacità, dal potenziale creativo e dalla semplicità di FX Photo Studio. Lo speciale aggiornamento di Natale presenta:

- Etichette di testo (caratteri e sfondi accattivanti; modifica le dimensioni, ruotale e girale come più ti piace)
- Miglioramenti all’interfaccia utente per un accesso rapido a tutte le funzionalità chiave: effetti, applicazione color splash, etichette di testo, mascheratura, condivisione, ecc.
- Piena compatibilità con le più recenti versioni di iOS e iPhone 4 S
- Correzioni: niente più crash, ce ne scusiamo.
- Invio al concorso: presenta istantaneamente le tue foto al Concorso internazionale iPhoneography, vinci fantastici premi e sarai presentato all’Esibizione internazionale iPhoneography alla Soho Gallery for Digital Art di New York.

Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.