tag foto tag foto tag foto tag foto

Microsoft OneNote per iPhone





















Microsoft OneNote per iPhone è un’applicazione per la stesura di appunti e di idee nata da Microsoft Office.

Appunti di testo, foto ed elenchi interamente ricercabili. Creazione e gestione di elenchi con caselle di spunta. Sincronizzazione delle note con la memorizzazione online gratuita di Microsoft SkyDrive® per averle a disposizione e modificarle ovunque ci si trovi, al proprio PC o da qualunque Web browser. Per accedere alle note basta andare all’indirizzo www.skydrive.com.

**** Con la versione gratuita di OneNote per iPhone è possibile accedere, creare e modificare un massimo di 500 note. Una volta raggiunto questo limite sarà comunque possibile continuare a visualizzare, eliminare e sincronizzare le proprie note. Per creare un numero maggiore di note è possibile aggiornare OneNote per iPhone alla versione senza limiti tramite un acquisto dall’applicazione stessa.****


Requisiti:
▪ ▪ iPhone o iPod touch devono disporre di iOS 4.2 o successivo.
▪ È necessario un Windows Live ID gratuito per poter utilizzare OneNote per iPhone. È possibile utilizzarne uno esistente o lasciarsi condurre dall’applicazione nei passaggi per crearne uno nuovo.
▪ La funzionalità Web utilizza l’applicazione gratuita OneNote Web disponibile su SkyDrive, che richiede un Web browser supportato.
▪ OneNote per iPhone può aprire blocchi di appunti creati in Microsoft OneNote 2010 in OneNote Web.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.