tag foto tag foto tag foto tag foto

Mètadieta Mobile - Calcolo Calorie e Gestione Dieta















Finalmente un programma che non ti dice quello che devi mangiare … ma come stai mangiando.
Nell’arco dei programmi per le diete per ipod è arrivato qualcosa di diverso e realmente fruibile…
Con Metadieta si comincia velocemente, gli ‘dici’ chi sei, età, quanto pesi , quanto sei alto e che tipo di dieta segui unitamente alle tue abitudini alimentari (quanti pasti fai al giorno e qual è quello principale).
Gli ‘dici’ anche se hai un obiettivo di peso da raggiungere ed in quanto tempo. Dopodiché è solamente necessario riportare con precisione quello che si mangia, scegliendo fra un database fotografico di cibi e bevande molto ben organizzato. Se non trovi tra le migliaia di cibi e bevande quello che stai consumando, nessun problema potrai inserire foto e dati di quanto ti accingi a mangiare. Molto utile l’opzione dei preferiti dove velocemente puoi andare a selezionare la pietanza tra quelle che più frequentemente mangi.
Si possono modificare facilmente i dati inseriti nei giorni precedenti in caso d’inesattezze o “dimenticanze” come è anche possibile tracciare l’andamento sia calorico che di peso su base settimanale, mensile e bimensile, rispetto ai target fissati.
Un programma che aiuta a capire come ci stiamo alimentando e ci fa capire se stiamo esagerando o meno nell’introito calorico rispetto all’obiettivo prefissato, questo può servire a regolare come mangeremo nella parte rimanente della giornata in considerazione di quanto mangiato fino a quel momento.

Novità nella versione 2.0.1
· iOS5 Fix
fix modifica dell'orario
fix problema creazione alimenti utente
fix problema elimazione alimenti utente
rimosse risorse inutili da iCloud
· La possibilità di inviare il tuo diario alimentare ad uno specialista.
· Il sync con Facebook. Questo ti permetterà di visualizzare il tuo diario direttamente sul tuo computer e di condividere con chi vuoi tu ciò che hai mangiato.
· Versione per iPad
· 300 nuove foto per i tuoi alimenti!
· Il "Portion Example"; quando trovi l' * prima del nome dell'alimento significa che la foto non rappresenta esattamente l'alimento, ma un aiuto nella scelta della porzione.
· Tante più attività motorie tra cui scegliere quella che hai fatto! 

Il costo dell'app è di 4,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.