tag foto tag foto tag foto tag foto

Mercury Web Browser Pro, il browser per iPhone e iPad si aggiorna alla vers 5.1

  













Mercurio è il browser web più avanzato ed elegante per iPad, iPhone e iPod touch. Il ricco set di funzionalità include temi, il download, la stampa, la navigazione a pieno schermo, condivisione di file, adblock, schede, geatures multi tocco, Agent Switcher utente, la navigazione privata, codice di blocco, salvare la pagina, Facebook / Twitter integrazione e molto di più.
 




✔ TEMIiPad Mercurio e iPhone permette agli utenti di personalizzare l'interfaccia utente con 11 splendidi temi (9 gratuito e di 2 acquisti in-app). 
 ✔ TABSMercurio Browser supporta fino a 10 schede. È possibile tenere premuto un link per aprirlo in una nuova scheda o una nuova scheda in background. Tabs carico simutaneously.

✔ DropBox INTEGRAZIONEÈ possibile inviare i file scaricati sul tuo account Dropbox .
 
✔ DOWNLOADTenere premuto un link o sull'immagine per scaricare il file o l'immagine di sfondo. download multipli possono funzionare allo stesso tempo e si può sospendere e riprendere in qualsiasi momento.
 
✔ navigazione a schermo pienoSfoglia le pagine web con l'intero schermo e navigare con il gesto e barra degli strumenti.
 
✔ FILE SHARINGÈ possibile trasferire i file in app con computer desktop tramite iTunes File Sharing, il trasferimento di Wi-Fi o via email.
 
✔ AD BLOCKMercurio Browser dota di un motore di filtraggio URL ottimizzato per bloccare i banner più annunci. blocco di annunci è disattivata per default, è possibile attivare in schermata delle impostazioni.
 
✔ IDENTIFICARE browser come IE, Firefox e SafariMercurio Browser può falsificare la stringa UserAgent per ingannare i siti web a pensare che il browser è un browser desktop.
 
✔ STAMPA (richiede iOS 4.2 +)
 
✔ MULTI TOUCH SOSTEGNO GESTO9 gesti sono supportati.Impostazioni predefinite:- Shake: Nessuna azione (solo iPhone)-2 Colpo della barretta di sinistra: Passa alla scheda precedente-2 Swipe dito verso destra: Passa alla prossima scheda-2 Impronte su: Prevous Page-2 Strisciare il dito verso il basso: No Action-2 Dito toccare il top: Go to top-2 Toccare il dito medio: Pannello di controllo-2 Toccare dito sul fondo: Vai alla fine-3 Dito toccare: Chiudere la scheda
 
✔ File Manager e VIEWERIl file manager in-app organizzare i file con le cartelle. PDF, immagini, audio / video, pagine e documenti può essere vista con il visualizzatore di file in-app e aperto con altre applicazioni come Keynote o Pages.
 
✔ Compilazione automaticaSalvare e compilare i moduli premendo i pulsanti sulla barra degli strumenti della tastiera. È possibile compilare il nome di login e password con un solo tocco.
 
✔ In-Page-SEARCHLe parole chiave sono evidenziati con in-page-search. Si può anche navigare il match con barra degli strumenti di ricerca in versione iPad.
 
✔ SEGNALIBRIBookmark-menu (iPad solo)segnalibri -Add/edit/move/delete e cartellesegnalibri-Import dal browser desktop-Export segnalibri-Lancio app con i segnalibri in una cartella (iPad solo)
 
✔ SALVA PAGINA CON IMMAGINI
 
✔ MOTORI DI RICERCA7 motori di ricerca predefiniti sono inclusi e si può aggiungere di più nella schermata delle impostazioni. Auto completa è attivata in versione iPad con suggerimenti.
 
✔ Navigazione privataAttiva la navigazione privata fermerà il browser di ricordare la storia e cancellare i cookie in uscita.
 
✔ bookmarkletsÈ possibile installare bookmarklet nella schermata delle impostazioni di default per avere caratteristiche come la traduzione e la pagina di ricerca UPS. È inoltre possibile installare Mercury Bookmarklet in Safari per aprire la pagina web con Mercury Browser con un solo tocco.
 
✔ CRUSCOTTODashboard è possibile lanciare per accedere ai siti Web preferiti con un solo tocco.
 
✔ SHARE LINKÈ possibile condividere un link via e-mail, Facebook o Twitter.
 
✔ OPZIONI DI AVVIOÈ possibile avviare l'applicazione con home page, dashboard, le schede di ultima sessione o segnalibri in una cartella (iPad solo).
 
✔ barra di scorrimentoVeloce e rapido scorrimento fluido con barra di scorrimento.
 
✔ PERFORMANCEÈ possibile utilizzare opzioni come la compressione, mobilizzatore, blocco delle immagini per ridurre il tempo di download.
 
✔ SCREEN DIMMERScreen dimmer per regolare la luminosità dello schermo per la visione notturna.
 
✔ VIDEO OUTUscita video per visualizzare le pagine web su TV o proiettore.

✔ CARATTERISTICHE PIU 'Barra degli strumenti personalizzabileAumentare / diminuire la dimensione del carattereRotazione di bloccoBASIC, autenticazione DIGESTRileva telefono, collegamenti SMSURL di base suggerimento sui colpiAccetta di terze parti certificati SSLSito web di iLegendSoftSupporto per Mercurio Web Browser Pro - il browser più avanzato per iPad e iPhone 

Novità nella versione 5.1
- Leggibilità di supporto
- Migliorato il  cruscotto
- Risolvere il problema di congelamento su alcuni siti web


Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.