tag foto tag foto tag foto tag foto

MacBook Pro con Retina display nel 2012

















La notizia viene riportata da DigiTimes, dove alcuni pubblicazioni provenienti dal mercato asiatico , dichiarano che i prossimi MacBook della linea Pro, supporteranno un monitor con retina display.

''La pubblicazione riporta alcune notizie che arrivano direttamente da alcuni fonti che lavorano nella catena di fornitura , di una nuova generazione di MacBook Pro con schermi a Retina display , con una risoluzione da 2880-1800, per un avvio della commercializzazione nel secondo trimestre del 2012.

Nello stesso rapporto vengono menzionati alcuni modelli che stanno sviluppando i vari competitor come Acer e Asustek Computer, che dovrebbero debuttare con modelli di fascia alta Ultrabook con risoluzione da 1920-per-1080 pixel contro gli attuali 1366-da-768.
Questa voce troverebbe conferma con il prossimo rilascio della piattaforma Ivy Ponte da parte di Intel, predisposto per un supporto dei display con risoluzione fino a un-4096-4096 pixel, permettendo contemporaneamente una decodifica video dei flussi a 4 K.

Altro prodotto che dovrebbe debuttare con supporto per il retina display è il prossimo iPad 3 , con una risoluzione da  2048 x 1536 e il processore A6, in arrivo in primavera.

Nessun commento

Powered by Blogger.