tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app TuttoBici, la rivista da sfogliare sul tuo iPad.





















Da oggi tuttoBICI sarà sempre con te, potrai leggerlo e sfogliarlo direttamente sul tuo IPAD. Poche semplici mosse - due frecce per andare avanti o indietro, un tap per ingrandire e due per tornare alla pagina intera, oltre alla funzione zoom - ed ecco che il tuo giornale preferito prende vita davanti ai tuoi occhi.

tuttoBICI dal 1995 racconta il ciclismo agonistico su strada in ogni sua categoria, dal professionismo fino agli Esordienti passando per l'attività femminile, ed è divenuto un punto di riferimento per tutto il movimento ciclistico italiano.
Da sempre tuttoBICI fa della ricerca grafica, della scelta fotografica, della qualità delle sue penne e dell'approfondimento su tutto quel che riguarda il ciclismo agonistico i suoi cavalli di battaglia che lo hanno portato ad essere uno dei magazine più apprezzati dal movimento e dagli atleti stessi.
Ogni mese sono tante le storie che tuttoBICI racconta cercando di dar spazio a giovani atleti, di raccontare storie inedite e di analizzare gli aspetti meno conosciuti del fenomeno ciclismo, diventando anche protagonista attivo di battaglie importanti per la crescita di tutto lo sport delle due ruote.
Mentre il sito tuttobiciweb - aggiornato 24 ore su 24 - ha scalato le classifiche di gradimento e si è posizionato tra i siti più visitati al mondo tra quelli dedicati al ciclismo, il mensile tuttoBICI non ha perso nulla del suo fascino "cartaceo" e anzi ha acquisito negli annuo uno spessore ancora più importante, al punto che l'appuntamento mensile è diventato imprescindibile per molti amici. Che da oggi potranno leggere la loro rivista preferita anche sul proprio IPAD.

Novità nella versione 1.1
Introduzione delle Push Notifications, la possibilità di visualizzare Photogallery e miglioramenti generali.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.