tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Order Sender, copia commissione per iPad





















Order Sender è l'App più semplice ed efficace per la gestione delle vostre copie commissioni, adatta ad agenti di commercio e rappresentanti.
L'applicazione si cura di importare la vostra lista clienti fornitori e prodotti e permette di creare un “magazzino virtuale” sul quale abbinare i vari sconti da apportare ai prodotti in base ai clienti.
Con pochi semplici passaggi è possibile generare un ordine sul vostro iPad, gestirne sconti e prezzi ed il risultato verrà automaticamente inviato al fornitore, al cliente o a chi riterrete opportuno, in formato pdf.
Una schermata unica che vi da la possibilità di compilare un ordine con pochissimi passaggi, un supporto per l'importazione dei vostri clienti, dei vostri fornitori e dei relativi prodotti su iPad senza che dobbiate inserire un elenco a mano: ogni vostra operazione sulla copia commissione viene gestita da iPad con la generazione di documenti in pdf e l'invio degli stessi alla casella di posta degli interessati in modo del tutto automatizzato.
Order Sender è il vostro aiutante sul lavoro, la vostra segretaria e il vostro magazzino virtuale, tutto portatile e tutto a portata di touch.
Novità nella versione 2.2
Aggiunta la localizzazione in lingua inglese.
Aggiunta la gestione delle valute (dal pannello dei dati personali è possibile selezionare una valuta di default e successivamente modificarla nell'ordine. Non è gestito il tasso di cambio tra valute).
Correzione di bug minori.

Il costo dell'app è di 9,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.