tag foto tag foto tag foto tag foto

La TV di Apple in arrivo nel 2012 per Gene Munster

La prossima scommessa della casa di cupertino sarà la televisione?















Secondo l'analista Gene Munster, intervenuto nel corso dell’IGNITION: Future of Media, sarebbe in cantiere la realizzazione del primo televisore targato Apple.
Munster sostiene che la casa di cupertino stia lavorando per creare un apparecchio TV totalmente diverso rispetto ai vari modelli presente sul mercato, tralasciando le varie caratteristiche comuni ai vari dispositivi, la vera novità potrebbe rappresentare l'introduzione di una variente dell'assistente Siri, presente nel nuovo iPhone 4S, per poter ricercare e cambiare canale semplicemente parlando senza l'utilizzo del telecomando.
Altra novità sarebbe l'integrazione dell'iOS, permettendo di poter comunicare con qualsiasi dispositivo Apple, utilizzando cosi i nostri terminali come iPhone,iPad e iPod come telecomando.
Le dimensioni del TV,in diversi tagli,  dovrebbe permettere di poter ricoprire ogni fascia di utenza permettendo a tutti in base alle proprie esigenze economiche di poter acquistare la nuova televisione, abbassando sensibilmente così il costo dell'attuale box Apple TV.
Il debutto  dovrebbe avvenire entro la fine del 2012 , proiettando ufficialmente la casa di cupertino in un settore dove la concorrenza non manca, ma i competitor saranno all'altezza nel sviluppare prodotti con tali caratteristiche?

Nessun commento

Powered by Blogger.