tag foto tag foto tag foto tag foto

La condivisione tra amici con l'app Bump vers 2.5.7






















Bump™ rende la condivisione tra le persone semplice come scontrare due telefoni. È sufficiente scegliere ciò che si desidera inviare e poi tenendo il proprio telefono in una mano e quello dell'altro utente Bump nell'altra mano farli scontrare delicatamente. Ora però è possibile fare bump con gli amici anche a distanza! Basterà aggiungerli alla lista degli amici all'interno di Bump per poter iniziare a comunicare immediatamente -- si tratta del "bump virtuale".

Potrete condividire foto, app, musica, messaggi, posizioni, contatti, eventi, diventare amici su Facebook, Twitter e LinkedIn, confrontare gli amici in comune e altro ancora.

Dopo aver eseguito realmente o virtualmente il bump, potrete comunicare in qualsiasi momento tramite notifiche push istantanee.

Bump funziona anche tra dispositivi diversi: iPhone, iPad, iPod, e molti altri ancora.


Integrazioni recenti:
+ Stile e funzionamento rinnovati con grafica totalmente nuova.
+ Condivisione di app! Seleziona le tue app preferite e inviale agli amici con un bump. Riceveranno i link diretti per scaricarle da iTunes.
+ Possibilità di inviare messaggi agli amici a distanza aggiungendoli alla lista degli amici all'interno di Bump -- si tratta del "bump virtuale".
+ Condivisione di musica! Seleziona i brani sul tuo dispositivo e inviali con un bump ai tuoi amici. Potranno riprodurli gratuitamente in streaming su Youtube, ascoltarli in anteprima o acquistarli in iTunes.
Novità nella versione 2.5.7
+ Risoluzione del bug che impediva talvolta il salvataggio di foto nel Rullino foto.

Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente ciò abbia potuto causare!

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.