tag foto tag foto tag foto tag foto

Jailbreak iOS 5:Pod2G ritratta, in ritardo per iPhone 4S e iPad 2.
















Nei giorni scorsi l'hacker aveva anticipato il prossimo rilascio del tool per il jailbreak untethered dopo aver comunicato tramite il suo account di Twitter la risoluzione di alcuni problemi che si son presentati con i nuovi dispositivi con chip A5 come iPhone 4S e iPad 2.



In molti ieri pensavamo , dopo la pubblicazione di un nuovo video del tool completo sull'iPhone 4, del prossimo rilascio del jailbreak untethered, ma oggi l'hacker tramite il suo blog aggiunge alcune informazioni :

“Ho letto i commenti sul blog ed ho compreso che sono molte persone che stanno attendendo il jailbreak del CPU Apple A5. Nello stesso momento però ci sono anche tantissimi utenti a cui lo sblocco di quest’ultimo non interessa e desiderano soltanto il jailbreak dei vecchi dispositivi.
Per questo motivo ho deciso di non voler bruciare un exploit sul quale ho lavorato da mesi. Ho bisogno di concentrarmi sull’A5 e spero di trovare presto una soluzione presto anche con l’aiuto del Chronic DevTeam.

Ecco quindi come mi sono mosso:
    •    Ho dato tutti i dettagli, al Chronic DevTeam, per il jailbreak dei vecchi dispositivi, in modo che loro possano finire, testare, integrare e rilasciare un tool il prima possibile;
    •    Io invece sto investendo tutte le mie energie nel jailbreak del processore A5.
Spero di non avervi deluso.
A presto”.

I problemi quindi non sono completamente risolti sui dispositivi con chip A5 come iPhone 4S e iPad 2, mentre per gli altri terminali, potrebbe arrivare un regalo nei prossimi giorni.

Nessun commento

Powered by Blogger.