tag foto tag foto tag foto tag foto

iVigilo Video Suite















Provate ad immaginare! Uno studio per la produzione video sul vostro iOS 5 iPhone, iPad o iPod touch! Sia che siate principianti o esperti di video, potrete ora creare effetti video HD in tempo reale, registrare in modalità time-lapse e trasmettere i filmati direttamente dal palmo della vostra mano!

iVigilo Video Suite è la prima applicazione per iOS 5 che vi permette di registrare, trasmettere ed elaborare in tempo reale i contenuti video ad alta definizione direttamente dalla fotocamera del vostro iPhone, iPad o iPod touch.
iVigilo Video Suite permette inoltre di creare filmati HD in modalità time-lapse, come l'arrivo di un temporale o le fasi di un progetto di ristrutturazione!

Grazie alla funzione di streaming dei contenuti, iVigilo Video Suite trasforma il vostro dispositivo iOS 5 in una semplice e pratica videocamera wireless ideale per sorvegliare il vostro bambino, controllare casa e ufficio, e condividere in diretta la vita di amici e parenti.

Con iVigilo Video Suite, chiunque - dal principiante all'esperto - può utilizzare i propri dispositivi iOS 5 per creare, registrare, elaborare e monitorare immagini video HD in diretta.

Le speciali caratteristiche di questa applicazione permettono di:
•Trasformare il vostro cellulare in una videocamera IP wireless per lo streaming dei filmati, attraverso la trasmissione diretta del segnale di ripresa dal dispositivo iOS 5 ad Web Browser, che potranno essere visualizzati da chiunque sia in possesso di un nome utente per il login e di una password (facoltativi), ovunque si trovi.
•Accedere allo speciale pannello di amministrazione del sito per gestire il vostro flusso video Video Suite. Le opzioni includono la selezione della fotocamera anteriore o posteriore, il controllo dei parametri della qualità video e i controlli On/Off per la registrazione, il flash e la modalità Time-Lapse.
•Videocamera Full HD, ora dotata anche di modalità di registrazione Time-Lapse, per registrare le immagini focalizzate attraverso le lente del vostro dispositivo iOS 5 esattamente nel modo che desiderate.
•Tre diverse impostazioni della registrazione in HD per controllare la qualità e le dimensioni dei file video registrati: fino a 1080p sui dispositivi iPhone 4s, a 720p su iPhone 4/iPad 2/iPod touch 4th Gen, a 480p su 3GS/iPad iPhone.

E per tutti gli appassionati di video, che dalle loro fotocamere pretendono più di una semplice registrazione delle immagini e vogliono essere in grado di modificarle e manipolarle, iVigilo Video Suite permette l'elaborazione in tempo reale di video e consente agli utenti di modificare manualmente un ampio numero di parametri per migliorare la qualità di registrazione o creare effetti speciali!
•Zoom digitale (1-6x)
•Strumenti per l'editing quali controllo luminosità, contrasto, tonalità, tinta, saturazione e temperatura del colore.
•Ogni controllo immagine può essere combinato con altri per creare centinaia di effetti speciali!
•Salvataggio delle impostazioni e degli effetti preferiti come preset per riutilizzarli più volte.

iVigilo Video Suite richiede un dispositivo iOS con iOS 5.x dotato di fotocamera.

Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.