tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 4S vs Galaxy Nexus a confronto nel video di Phone Arena.


















Le due aziende leader del mercato della telefonia mobile Apple e Samsung  a confronto,iPhone 4S vs Galaxy Nexus.
Nel video realizzato dallo staff di Phone Arena, i due terminali vengono messi  a confronto cercando di eleggere il terminale leader del momento.
I due smartphone, totalmente diversi per dimensioni, sistema operativo, hardware e specifiche tecniche, in questo momento sul mercato rappresentato il top che i due competitor mettono a disposizione per gli utenti.
La differenza principale tra l'iPhone 4s e il Galaxy Nexus, è il materiale utilizzato per la realizzazione, il melafonino in vetro e acciaio, il Galaxy completamente in plastica.










Il design completamente diverso per dimensioni , col il terminale coreano molto più grande , con uno schermo da 4,65 "HD AMOLED Super, contro il 3,5 IPS-LCD dell'iPhone 4S.
La risoluzione maggiore nel Galaxy da 720x1280 contro il 640x960, anche se più grande non apporta una densità superiore visto che il 4S ottiene un 326 ppi contro 316, questo dovuto principalmente alle dimensioni del display che permette di ottenere anche se di poco una qualità di immagine maggiore , che rimane sorprendente in entrambi gli smartphone.
Differenze anche nell'utilizzo degli smarphone, dove al touch il Galaxy risulta anche se di poco ,più lento nel caricare la pagina e nell'apertura di tutte le icone presenti all'interno del browser, dove nell'iPhone 4S, risulta più preciso con una notevole velocita rispetto sia al terminale coreano.

Parte la corsa al regalo hi-tech per natale, chi vincerà il duello come smartphone sotto l'albero?

Nessun commento

Powered by Blogger.