tag foto tag foto tag foto tag foto

iNight Vision™,un app utile per la visione notturna















● L’applicazione iNight Vision™ combina abilmente il modello perfezionato del binocolo di visione notturna e l’insolita camera fotografica a colori con mirino.

Questo programma meraviglioso è stato elaborato appositamente per i servizi speciali dell’esercito.

►Vuoi sentirti un vero eroe – agente dei servizi?
Allora devi scaricare l’applicazione e avanti alle stelle!
L’interfaccia dell’applicazione ti propone di prendere in mano il binocolo militare, che crea l’illusione della visione notturna.
Il tuo obiettivo è di ritrovare il nemico e di accostarti furtivamente allo stesso quanto più vicino per fare una foto segreta. Usa la funzione Zoom per ravvicinare e per esaminare ogni dettaglio dell’oggetto di registrazione del nemico.

►Alla tua scelta viene proposto uno dei tre tipi di dotazione ottica con illuminatore incorporato infrarosso, infraverde e infrablu. Di conseguenza, scegliendo uno di questi tipi, puoi fare fotografie compromettenti dei tuoi colleghi e degli amici, ottenendo un’immagine di alta qualità.

►Chi ha detto che i giochi “alla guerra” non sono più di moda? Il binocolo iNight Vision™ è un mezzo universale per molti tipi di utilizzi.
È idoneo per l’osservazione e la ripresa sott’acqua, negli spazi aperti, nelle caverne e nei locali sotterranei bui, per l’osservazione professionale e dilettantistica urbana.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.