tag foto tag foto tag foto tag foto

il Morandini 2012 - Dizionario dei film. Di Laura, Luisa e Morando Morandini




















ATTENZIONE: L'App funziona SOLO da iOs 5. Non è compatibile con iOs 3 e 4.

Il Morandini 2012 - Dizionario dei film comprende 24.500 film usciti sul mercato italiano dal 1902 all'estate 2011, di cui più di un migliaio prodotti specificamente per l'home video o la televisione.
Di ogni film, oltre al titolo italiano, l'opera dà: titolo originale, Paese di produzione, anno di uscita, regista, principali interpreti, una sintesi della trama, una concisa analisi critica, durata, suggerimenti sull'opportunità di visione per i ragazzi, indicazione grafica sul giudizio della critica (da 1 a 5 stellette) e, unico nel suo genere, sul successo di pubblico (da 1 a 5 pallini). Un'opera indispensabile, da tenere a portata di mano ogni volta che si guarda un film in tv o in DVD.

Caratteristiche:
•L'edizione fornisce la trama di tutti i 24.500 film
•Schede monografiche su cicli e serie
•Sezione di cortometraggi recenti (con attenzione particolare agli italiani), che abbiano avuto segnalazioni nei vari festival a loro dedicati

***In questa nuova edizione, l'applicazione risulta ulteriormente migliorata nella ricercabilità dei contenuti dell'opera: ora, toccando i nomi degli attori, dei registi e degli autori letterari in cui è presente il link, è possibile visualizzare direttamente la loro scheda e accedere alla lista dei film che li riguardano.

Il costo dell'app è di 14,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.