tag foto tag foto tag foto tag foto

iAF, l'app che renderà ancora più piacevole la vostra visita ad AF-L’Artigiano in Fiera 2011




















Trovare un artigiano, prenotare un ristorante, studiare un percorso ad hoc per identificare espositori e prodotti preferiti: l’applicazione iAF per IPhone, IPod e IPad anche quest’anno vi permette di accedere con semplicità a uno strumento di navigazione rinnovato e di facile consultazione, che renderà ancora più piacevole la vostra visita ad AF-L’Artigiano in Fiera 2011, la mostra-mercato più grande del mondo organizzata da Ge.Fi. Gestione Fiere, dal 3 all’11 Dicembre presso Fieramilano, polo di Rho-Pero.
iAF offre una mappa dettagliata di tutti gli espositori presenti in fiera, quasi 3.000 artigiani provenienti da 110 diversi Paesi, dislocati su uno spazio di 150.000mq, divisi per tre grandi aree geografiche (Italia, Europa e Paesi del Mondo). Di ogni espositore troverete una breve descrizione e l’esatta ubicazione, con la possibilità di creare percorsi personalizzati e realizzare i migliori itinerari per raggiungere i prodotti desiderati all’interno della fiera.
L’APP iAF offre inoltre uno strumento insostituibile per sfruttare al meglio le ricchezze culinarie e gastronomiche presenti in fiera: troverete informazioni sugli oltre 50 ristoranti tipici, italiani e stranieri e gli stand eno-gastronomici presenti alla manifestazione, una breve descrizione dei menù, l’ubicazione esatta e i contatti telefonici, per effettuare prenotazioni in tempo reale presso i ristoranti preferiti.
L’applicazione permette infine di creare uno spazio personalizzato MyAF dove creare liste di preferiti relative a prodotti, espositori e ristoranti, lasciare commenti su artigiani e prodotti sul sito www.artigianoinfiera.it.
iAF è l’applicazione che renderà ancora più piacevoli le vostre visite ad Artigiano in Fiera, uno strumento indispensabile per informarsi prima, durante e dopo la manifestazione e viverne tutto il meglio.
Novità nella versione 1.3.1
Map and info updated

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.