tag foto tag foto tag foto tag foto

I Ristoranti del Golosario 2012





















La guida per chi ama il turismo enogastronomico, con le migliori tavole d'Italia, continuamente aggiornata da Paolo Massobrio e i suoi collaboratori.

*** oltre 2200 ristoranti recensiti ***
*** eccezionale approfondimento su Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d'Aosta ***
*** aggiornamento continuo durante tutto l'anno (senza costi aggiuntivi) ***
*** notiziario enogastronomico quotidiano online direttamente sul tuo iPhone o iPad ***
*** integrazione con le più famose app di navigazione ***

Continuamente aggiornata dai viaggi di Paolo Massobrio e i suoi collaboratori, questa è una guida dedicata ai migliori locali dove mangiare (eccezionale è l'approfondimento su Piemonte, Lombardia, Valle d'Aosta e Liguria) e svolgere quello che viene definito “turismo enogastronomico”. Per questo, tra gli oltre 2200 locali citati, oltre a ristoranti, trattorie, pizzerie e agriturismi troverete, “senza voto”, anche gli “altri locali” che meritano una deviazione oppure i ristori dentro alle cantine, e ancora nei negozi o nelle aziende agricole citate su Il Golosario.

Ma il vero punto di forza di questa Guida è il suo continuo aggiornamento. Innanzitutto con un notiziario online, consultabile direttamente dall'iPhone o dall'iPad, aggiornato quotidianamente con news del mondo dell'alimentazione e della gastronomia. E poi con i continui aggiornamenti (gratuiti) che riceverete all'apertura dell'applicazione, frutto di nuovi locali scoperti e recensiti nell'arco dell'anno, modifiche dei dati, trasferimenti, chiusure e cambi di proprietà di cui daremo immediata segnalazione. Avrete insomma una guida aggiornata quotidianamente!

L'applicazione è UNIVERSAL, quindi fruibile contemporaneamente sia su iPad che su iPhone o iPod Touch senza dover essere acquistata più volte.

Per ciascun locale segnalato forniamo un giudizio, una recensione, prezzo medio, modalità di pagamento accettate, giorni e periodi di chiusura. Inoltre l'applicazione permette di:

- cercare attorno a te con il servizio GPS tutti i ristoranti segnalati da Paolo Massobrio
- navigare attraverso le mappe
- condividere i migliori ristoranti con i tuoi amici
- aggiungere note personali ai ristoranti
- visualizzare le recensioni dei ristoranti della Costa Azzurra

Il costo dell'app è di 7,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.