tag foto tag foto tag foto tag foto

GuitarToolkit, l'app più richieste dai chitarristi nell'App Store






















GuitarToolkit 2.0 è una fantastica nuova versione di una delle app più richieste dai chitarristi nell'App Store. La versione 2.0 offre un eccezionale nuovo dispositivo interno all'app: GuitarToolkit+, dotato di fogli accordi interattivi, strumenti personalizzati e un metronomo avanzato*, nonché di una nuovissima interfaccia per iPad.

GuitarToolkit è una raccolta completa di strumenti indispensabili per la chitarra, tra cui un accordatore estremamente accurato, un metronomo di precisione e un'enorme libreria di accordi, scale e arpeggi - tutto sul tuo iPad, iPhone o iPod touch.

Un'app da Hall of Fame dell'App Store per iPhone.

FUNZIONALITÀ
- Supporta chitarre a 6, 7 e 12 corde , bassi a 4, 5 e 6 corde, banjo, mandolini e ukulele.
- Grande libreria di accordi, scale e arpeggi per ogni strumento e accordatura alternativa. Mostra note e intervalli, nonché la posizione delle dita per gli accordi.
- Ora con supporto per i tabulati delle scale su specifiche posizioni dei tasti, ideale per esercitarsi con le scale.
- Supporta accordature alternative standard e comuni; potrai persino creare le tue accordature personalizzate. Tutti gli accordi, le scale e gli arpeggi vengono generati per suonare con l'accordatura selezionata!
- Strimpella gli accordi e tocca le note per avere un'idea del loro suono.
- Ora dotato di supporto del capotasto mobile che può essere utilizzato con accordi, scale e arpeggi.
- Sull'iPad, cambia scale o arpeggi e accordi corrispondenti con un semplice tocco.
- Trova accordi, scale e arpeggi: tocca le note sulla tastiera raffigurata sullo schermo e GuitarToolkit identificherà gli accordi, le scale e gli arpeggi corrispondenti.

Accordatore
- Accordatore cromatico estremamente accurato che sfrutta il microfono integrato (o il microfono delle cuffie per i primi modelli di iPod touch).
- La modalità a schermo intero sull'iPad e la modalità a contrasto elevato sull'iPhone offrono una visualizzazione comoda.

Metronomo
- Metronomo preciso dotato di flash visibile, pad per la definizione del tempo, 25 effetti sonori e 22 misure. Viene eseguito in background mentre si utilizzano altre funzioni di GuitarToolkit o altre app.
Metronomo avanzato di GuitarToolkit+
- Il dispositivo interno all'app, GuitarToolkit+, offre il nuovo Metronomo avanzato con un'incredibile interfaccia da drum machine (disponibile ora per iPad, a breve su iPhone e iPod touch).
- I pattern di batteria personali possono includere fino a 32 tracce, con 75 suoni di batteria differenti in 9 categorie (drum kit, piatti, percussioni, metronomo, orchestrale, campane, Africano, Latino, Elettronica).
- Eccezionale controllo della misura con pattern da 4, 8 e 16 battute e terzine opzionali.
- 9 fantastici pattern di batteria predefiniti inclusi.

Fogli accordi interattivi di GuitarToolkit+
- Il dispositivo interno all'app, GuitarToolkit+, offre magnifici fogli accordi interattivi per fissare facilmente progressioni di accordi e idee di canzoni.
- Esegui facilmente un accordo dalla nostra libreria contenente oltre 2.000.000 accordi e aggiungilo a un foglio accordi con un semplice tocco.
- I fogli accordi sono interattivi. Tocca (strimpellata rapida) o premi (strimpellata lenta) gli accordi per ascoltarli.
- Stampa i fogli accordi e inviali per e-mail come PDF.

Strumenti personalizzati di GuitarToolkit+
- Il dispositivo interno all'app, GuitarToolkit+, offre inoltre gli Strumenti personalizzati, che ti consentono di modificare GuitarToolkit per ogni chitarra, basso, banjo, mandolino o ukulele che possiedi! Per ogni strumento:
- Scegli fra una grande varietà di corde e pickup.
- Seleziona un’icona strumenti esclusiva.
- Definisci l'accordatura.
- Configura il timbro dell'amplificatore - scegli fra oltre 60 configurazioni di amplificatori ed effetti adatti sia alle chitarre acustiche che a quelle elettriche. Dotato di tecnologia del motore audio AmpKit.

*Disponibile ora per iPad. A breve per gli utenti di GuitarToolkit+ su iPhone e iPod touch.

Novità nella versione 2.0
- La splendida interfaccia implementata sull'iPad sfrutta la potenza e l'ampio schermo dell'iPad per offrire un'esperienza ancora più accattivante con GuitarToolkit. Aggiornamento gratuito per gli attuali utenti di GuitarToolkit.
- Il dispositivo interno all'app, GuitarToolkit+, offre anche fogli accordi interattivi, strumenti personalizzati e un metronomo avanzato*.
- Ora, oltre agli accordi e alle scale, disponibili anche gli arpeggi. Gli arpeggi sono disponibili per tutti gli strumenti e le accordature; i tabulati degli arpeggi mostrano gli arpeggi eseguibili su specifiche posizioni dei tasti e sono ideali per esercitarsi.
- Audio dello strumento radicalmente migliorato per tutti gli strumenti, comprese le chitarre acustiche ed elettriche multiple
- Supporto del capotasto: Applica e fai scorrere il capotasto su un tasto qualsiasi: accordi, scale e arpeggi verranno adattati automaticamente!
- I tabulati delle scale mostrano le scale eseguibili su specifiche posizioni dei tasti e sono ideali per esercitarsi.
- Trova scale e arpeggi: tocca le note sulla tastiera raffigurata sullo schermo e GuitarToolkit identificherà le scale e gli arpeggi corrispondenti.
- Sull'iPad, cambia scale o arpeggi e accordi corrispondenti con un semplice tocco.
- Moltissimi altri miglioramenti.

*Disponibile ora per iPad. A breve per gli utenti di GuitarToolkit+ su iPhone e iPod touch.

Il costo dell'app è di 7,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.