tag foto tag foto tag foto tag foto

Guida Praga - mTrip




















La guida di viaggio più intelligente! Un vasto elenco di luoghi da visitare, itinerari di viaggio automatizzati e personalizzati, mappe e navigazione anche off-line, la funzione aumenta realtà e la possibilità di condividere le proprie esperienze.
★ “In viaggio, mai più senza.” iPhone Life ★

- ELENCO TRAVEL GUIDE ricco di centinaia di attrazioni turistiche, musei, punti di riferimento, ristoranti, bar, hotel, destinazioni per acquisti, con le recensioni e le valutazioni dei viaggiatori

- ★In Esclusiva★ ITINERARI DI VIAGGIO PERSONALIZZATI, creati secondo i vostri interessi, i luoghi, le date del vostro viaggio e molto altro ancora!

- Mappe OFFLINE e Navigatore per percorsi a piedi o in metropolitana

- ★Il miglior modo di viaggiare: unico e entusiasmante! ★AUMENTA REALTA’ mostra in tempo reale tutto quello che vi circonda, e i luoghi da visitare rispetto alla vostra posizione.

- CONDIVIDI le tue cartoline via email e su Facebook

- 100% OFFLINE (ad eccezione che per gli aggiornamenti e le condivisioni)

- I contenuti sono scaricabili gratuitamente ogni giorno

★ “Poter conoscere quello che sto facendo e dove sto andando in un mondo altrimenti per me nuovo … non ha prezzo” -Tech Vibes ★


Caratteristiche Uniche:

• RICCHEZZA E CONTENUTI DI QUALITÀ: Visualizza migliaia di attrazioni turistiche, ristoranti, alberghi, informazioni sulla vita notturna e gli acquisti, con descrizioni approfondite, valutazioni, recensioni, immagini, orario e giorni di apertura, con i prezzi già calcolati secondo la moneta del tuo paese. I contenuti sono aggiornati quotidianamente.

• UN PIANO DI VIAGGIO UNICO: pianifica un viaggio unico, esclusivo e automatizzato, disponibile grazie alla tecnologia mTrip – in grado di ottimizzare il più possibile il tuo viaggio e riflettere i tuoi interessi, le date, i luoghi geografici, il ritmo delle visite, gli orari delle attrazioni turistiche e le valutazioni degli utenti.

• MAPPA E NAVIGAZIONE: La guida mostra la vostra posizione sulla mappa e il percorso migliore per ognuna delle destinazioni, sia a piedi che in metropolitana. Disponibile anche su iPod Touch. Tutto offline, senza costi di roaming.

• AUMENTA REALTÀ: Guarda attraverso il tuo iPhone per avere di Praga un’immagine ancora più incredibile. Vedrai una tonnellata di attrazioni turistiche intorno a te. Disponibile per iPhone 3GS/4. Non è richiesta la connessione internet.


Il Meglio:
• Nessun costo di roaming
• Aggiornamenti gratuiti ogni giorno

La guida mTrip di Praga è disponibile in cinque lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e Spagnolo.

Sono compatibili i seguenti dispositivi: iPhone, iPod Touch e iPad.

Novità nella versione 1.5.2
Fornisce compatibilità con iPhone 4S

Il costo dell'app è di 4,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.