tag foto tag foto tag foto tag foto

Guida Parigi - mTrip




















★ Apple presenta mTrip nella sua principale lista di applicazioni per iTunes Rewind 2010! ★

La guida di viaggio piu’ intelligente! Piena di posti da visitare, itinerari di viaggio personalizzati e automatizzati, mappe e navigazione offline, realtà aumentata e condivisione dei viaggi.

★ Guarda il VIDEO di dimostrazione su www.guidemtrip.it ★


CARATTERISTICHE UNICHE:

> 100% OFFLINE (salvo in caso di condivisioni e aggiornamenti)

> GUIDE DI VIAGGIO piene zeppe di attrazioni, musei, ristoranti, bars, hotel e destinazioni per lo shopping con la valutazione dei viaggiatori, recensioni, galleria d’immagini, ricche informazioni di viaggio gratuite ed aggiornamenti giornalieri.

> ITINERARIO DI VIAGGIO PERSONALIZZATO ★ tecnologia esclusiva★ mTrip Genius crea automaticamente itinerari di viaggio personalizzati in base ai tuoi interessi, ritmo, date di viaggio, alloggio, preferenze personali e valutazione dei viaggiatori. Visualizza il tuo viaggio sulla mappa o in una lista, ordina le tue visite e personalizza in ogni momento.

> MAPPA OFFLINE & NAVIGAZIONE LOCATION-BASED – Lascia che la guida ti localizzi sulla cartina e ti mostri il migliore percorso da seguire a piedi o in metropolitana per ogni destinazione.
★ Utilizza tutte le caratteristiche della mappa offline senza costi di roaming! ★

> REALTA’ AUMENTATA – Visualizza I tuoi dintorni e tutti i posti da visitare in tempo reale, con distanza, valutazione, prezzi e orari di apertura. Disponibile per iPhone 3GS & iPhone 4

> CONDIVIDI IL TUO VIAGGIO ★ NUOVA caratteristica ★ Aggiungi foto geo-localizzate e note al tuo viaggio e sincronizza il tutto gratuitamente online su ‘mTrip.me’. Una piattaforma per condividere ogni dettaglio del tuo viaggio con gli amici e la famiglia ed avere un tuo conto personale gratuito online, puoi accedere giornalmente prima, durante e dopo il tuo viaggio. Puoi anche condividere il tuo viaggio e realizzare cartoline personalizzate via Facebook & email!

Altre guide di viaggio disponibili: Amsterdam, Barcellona, Monaco di Baviera, Londra, Mosca, Parigi, Roma, Venezia, Vienna, Istanbul, Dublino, Chicago, New York, San Francisco, Washington, Tokyo, Singapore, Beijing, Shanghai, Stoccolma, Praga, Dubai, Bangkok, Budapest, Hong Kong, San Paolo…

La guida mTrip di Parigi é disponibile in cinque lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e Spagnolo.


MTRIP NELLE NEWS!

★ NEW YORK TIMES ★ “[…] I viaggiatori con iPhone dovrebbero aggiungere mTrip alla loro lista di applicazioni con realtà aumentata”

★ THE WALL STREET JOURNAL ★ ”Questa guida di viaggio di nuova generazione puo’ occuparsi di pianificare il tuo itinerario di viaggio in Asia, Europa e negli Stati Uniti.”

★ ASSOCIATED PRESS ★ “La nuova applicazione iPhone mTrip é una guida di viaggio e molto di piu’: utilizza le piu’ recenti tecnologie per smart phone per facilitare la tua permanenza in una località straniera”

★ IPHONE LIFE ★ “Non viaggiare senza di loro”

★ TECH VIBES ★ “Sapere quello che sto facendo e dove sto andando in un mondo atrimenti a me sconosciuto… non ha prezzo”

Per ogni domanda si prega di contattare mTrip a support@mtrip.com. Saremo felici di rispondere alle vostre domande!

Novità nella versione 1.5.2
Fornisce compatibilità con iPhone 4S

Il costo dell'app è di 4,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.