tag foto tag foto tag foto tag foto

Grande Lente, l'app con innovativi strumenti di messa a fuoco e filtro per il tuo iPhone





















Quando si tratta di creare immagini di grande impatto, è tutto un gioco di messa a fuoco e filtri. Big Lens offre i più innovativi strumenti di messa a fuoco e filtro per il tuo iPhone.

Con Big Lens di Reallusion basta mettere a fuoco quello che si desidera per far diventare il proprio iPhone in una fotocamera SLR professionale.

Per principianti e fotografi professionisti, Big Lens è l'arma segreta da mettere in campo per scattare fotografie con l'iPhone.

Scatta una foto e poi modificala magicamente impostando l'apertura, cambiando i livelli di sfocatura periferica e regolando la luce di sfondo per creare un effetto Bokeh con pochi, semplici gesti.

Numerosi potenti effetti di filtro rendono Big Lens perfetto per la creazione di foto dall'aspetto professionale sull'iPhone.

5 SUPER strumenti permettono agli utenti di iPhone/iPad di creare foto di alta qualità.

1.Sistema di messa a fuoco Smart
Il sistema di messa a fuoco Smart di Big Lens permette di usare la punta delle dita per mettere a fuoco le immagini anche senza alcuna conoscenza del concetto di profondità di campo. Per l'autofocus del soggetto, si possono scegliere forme geometriche base o lo strumento laccio, oppure selezionare la modalità avanzata per definire manualmente l'area di messa a fuoco. La messa a fuoco Smart rifinirà automaticamente la scelta fatta con grande precisione.

2.Controllo dell'apertura
Con un singolo gesto è possibile regolare l'apertura in Big Lens per cambiare istantaneamente il livello di sfocatura della zona fuori fuoco. Ricorda che la sfocatura dello sfondo aumenta con aperture maggiori! Big Lens offre inoltre 9 lenti esclusive che permettono di sfocare i punti di luce non a fuoco con forme quali cuori e stelle. Questo fantastico strumento trasforma banali sfondi in fondali d'atmosfera.

3.Effetti di filtro
I filtri permettono ai fotografi di creare speciali effetti sulle immagini. Big Lens offre più di 18 filtri che consentono all'utente di migliorare il colore, aumentare il contrasto o aggiungere effetti Lomo. Il risultato sarà una spettacolare simulazione di filtro direttamente sull'iPhone.

4.Strumento di messa a fuoco/sfocatura istantaneo
Grazie agli strumenti di messa a fuoco e sfocatura istantanei, gli utenti possono modificare immediatamente la zona di messa a fuoco e sfocatura con le proprie dita. Semplici gesti per migliorare e ritoccare le zone di fuoco per fare "saltar fuori" il soggetto dalle foto!

5.Analisi prima e dopo
Un altro incredibile strumento che consente agli utenti di mettere a confronto le immagini prima e dopo la modifica, per ottenere esattamente il risultato desiderato. Le immagini possono essere riviste in qualsiasi momento durante il processo di correzione.

Ora è possibile salvare le immagini nel rullino fotografico a dimensione completa, oppure condividere i propri lavori via e-mail, Facebook, Picasa o Dropbox in formato 960 x 720.
1.HDR+
Una nuovissima tecnologia per ottenere una regolazione intelligente della luce di sfondo modificando colore, contrasto e luminosità.

2.Bordo morbido Regolare

3.Restaurare l'ultima sessione

4.Importare immagini in alta risoluzione

iPhone 3G users can import up to 2MP images and Big Lens will optimize the images to 960 x 720 for editing and sharing.
iPhone 3GS/iPad 1 users can import up to 10MP images, and Big Lens will optimize to 3 MP.
iPhone 4/4S/iPad 2 users can import up to 12MP images, and Big Lens will optimize to 8MP.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.