tag foto tag foto tag foto tag foto

Geo Kit: Altimetro, barometro, termometro, anemometro.





















Vuoi servirti della carta geografica del mondo, sapere la tua ubicazione o ottenere un riepilogo dettagliato delle informazioni sul tempo? Non devi più frugare nell’Internet o aprire per questo un gran numero di programmi. Questo perché tutto questo è raccolto in una super-applicazione ingegnosa Geo Kit.

Qui viene eseguito un serio lavoro di esplorazione per l’ottenimento dei dati dal satellite 3G e le stazioni meteorologiche. Tutte queste informazioni sono a tua disposizione ventiquattro ore su ventiquattro, e sono presentate in una forma comoda per te.

L’applicazione può essere utilizzata ai vari fini e essere d’aiuto in molte situazioni della vita.
Ammettiamo che per eseguire un lavoro di ricerca in geografia tu devi ogni giorno misurare la temperatura dell’aria, la forza del vento, determinare la nuvolosità. Adesso ti puoi rilassare. Tutto questo verrà fatto per te dal tuo device!
Entra semplicemente nell’applicazione e trascrivi le informazioni necessarie.


♦ Il programma definisce e presenta i seguenti dati informativi:

◦▪ le coordinate della tua ubicazione nello spazio;

◦▪ l’altezza sul livello del mare;

◦▪ la velocità del vetro nel luogo della tua ubicazione;

◦▪ la direzione del vento;

◦▪ la pressione atmosferica;

◦▪ la temperatura dell’aria;

◦▪ lo stato della nuvolositа del cielo.

♦ Hai in mano la carta geografica completa del mondo. Per la tua comodità essa è presentata in tre versioni – standard, satellitare e mista.

L’applicazione ha molte funzioni, ma tutte esse si riversano nella funzione principale dell’applicazione, quella di aiutarti!

Saprai se vale la pena di aprire oggi la terrazza nel caffè oppure vista la forza del vento di oggi tutti gli ombrelloni recentemente comprati ti diranno “Arrivederci”.

Potrai capire dove è meglio svolgere oggi la tua manifestazione – dentro o fuori, e se non c’è alternativa, come organizzare il tutto nel modo che il tempo non rovini la festa.
Determinerai se è sicuro andare oggi a pesca o la resistenza del ghiaccio alla temperatura odierna non ti inspira la sicurezza del tuo ritorno.

Se il tuo organismo è resistente e ti è difficile capire se è ragionevole svolgere la lezione di educazione fisica fuori o questo inciderà negativamente sulla salute dei bambini attuali, puoi anche in questo caso servirti del suggerimento di quest’applicazione meravigliosa.
L’applicazione Geo Kit è sempre pronta ad aiutarti nell’adozione della decisione giusta.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.