tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Zen Pinball





















Dai creatori di Zen Pinball, Marvel Pinball e Pinball FX2, arriva Zen Pinball per dispositivi iOS, il miglior gioco di flipper per dispositivi mobili! Grazie a modelli 3D interattivi, la più avanzata fisica della pallina, molte funzioni social e la modalità hot seat per più giocatori, Zen Pinball per dispositivi iOS porta avanti la lunga tradizione stabilita da Zen Studios, il leader indiscusso nei videogiochi di flipper.

Disponibile su iPhone 4, iPad2 e iPod Touch (4th generation), Zen Pinball su iOS detta nuovi standard di fisica della pallina e di dettagli grafici nei videogiochi di flipper, grazie all'utilizzo di visuali all'avanguardia, schemi avvincenti, fisica realistica della pallina e del flipper, uniti a funzioni innovative inedite nei giochi di flipper.

Il tuo flipper arcade
Pensa a Zen Pinball come il tuo gioco arcade personale! Il gioco è scaricabile gratuitamente con diversi schemi di flipper, tra cui la famosissima serie Marvel Pinball.

Schema GRATUITO!
Zen Pinball è dotato dello schema Sorcerer's Lair completamente gratuito! Non ci sono trucchi, ti diamo uno schema GRATIS.

Schemi Marvel Pinball
I famosissimi schemi Wolverine e Captain America sono disponibili da acquistare separatamente!

Nuovi schemi disponibili regolarmente!
Zen Pinball viene aggiornato costantemente con nuovi schemi che puoi acquistare individualmente. Crea il tuo flipper arcade personalizzato dentro a Zen Pinball!

TANTISSIME caratteristiche!
- Classifiche mondiali e sfide agli amici
- Obiettivi in ciascun schema
- Ogni schema ha dei suggerimenti per migliorare il punteggio
- Sfida gli amici nella modalità Hot Seat passandovi il gioco

### Visita il sito www.zenpinball.com.
Servizio informazioni disponibile in: In Inglese
Email: support@zenstudios.com

Seguici su Twitter: http://twitter.com/#!/zen_studios o fai clic su Mi piace su Facebook: http://www.facebook.com/zenstudios.
Guarda i nuovi trailer del gioco su YouTube: http://www.youtube.com/user/ZenStudiosGames.

Zen Pinball è compatibile con OpenFeint.

Novità nella versione 1.1
- Risolto un bug che poteva bloccare il gioco durante l'accesso al mini campo da gioco Cantina dello schema Sorcerer's Lair.
- Risolti altri bug minori.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.