tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-World Cup Table Tennis™ si aggiorna alla vers 3.5















Il leader mondiale del gioco del tennis da tavolo per iPhone/iPod touch.

Sei un maestro della racchetta? Il ninja del backspin? Si sono infuriate le palline? Allora World Cup Table Tennis di Skyworks è quello che fa per te!
Mettiti la fascia per i capelli, la tuta da ginnastica, impugna la racchetta e gioca per la tua nazione, su un classico tavolo da tennis da tavolo, a WORLD CUP TABLE TENNIS™ di Skyworks®, i creatori di videogiochi sportivi molto divertenti e di ottima qualità per iPhone/iPod touch! È il gioco da tavolo più veloce e ora è proprio qui sul tuo dispositivo. Prova l'emozione di essere un professionista, concentrati e tira negli angoli. Cerca di essere preciso, il minimo errore può farti perdere la partita e indebolire l'intera nazione.

World Cup Table Tennis ha quattro modalità: la nuovissima Carriera, la modalità Torneo (che è migliorata), Arcade e Multigiocatore/Singolo. In Carriera si gioca contro venti nazioni. Si inizia con le nazioni del mondo meno esperte fino ad arrivare a quelle migliori – in base alle classifiche mondiali reali! Nella modalità Torneo si può vincere la coppa d'oro! In Arcade avrai una variante del gioco grazie a dei bonus aggiuntivi! Nella modalità Singolo si compete in tempo reale contro un altro giocatore sullo stesso iPhone/iPod touch!

Se giochi nelle modalità Carriera, Torneo e Arcade, sbloccherai 8 racchette – ogni racchetta ha una diversa combinazione di potenza e effetto che potrai usare contro le varie nazioni. Prova queste fantastiche nuove racchette finché non le domini!

Oltre alle quattro modalità, WORLD CUP TABLE TENNIS possiede la grafica in 3D ‘tipica dell'iPhone’, la possibilità di ascoltare la propria musica e i punteggi locali e globali.

CARATTERISTICHE:
- Nuova modalità Carriera: puoi giocare contro 20 nazioni diverse sbloccando 8 racchette differenti, ognuna con effetti fisici particolari
- Torneo è migliorato: puoi conquistare il trofeo d'Oro partecipando ai quarti di finale, alle semifinali e alle finali! Scegli la nazione per cui giocare.
- Arcade: il muro per l'allenamento del tennis da tavolo con diverse difficoltà
- Singolo: competi in tempo reale contro un altro giocatore sullo stesso iPhone/iPod touch!
- Dieci racchette a disposizione, ognuna con effetti fisici e tipi di giocata particolari. Quale racchetta preferisci?
- Ascolta la tua musica
- Conquista il Game Center
- Punteggi locali e globali
- Contatta i tuoi amici per email
- Condividi i tuoi punteggi su Facebook

Novità nella versione 3.5
- Cursore per velocizzare il gioco
- 20 nuovi Paesi – Ora sono 40 in totale
- 10 nuove racchette – Ora sono 20 in totale
- 10 nuove sfide – Ora sono 35 in totale
- Puoi guadagnare le rotelline d'oro o comprare racchette supplementari, Paesi o personalizzazioni
- Numerosi espedienti per migliorare la partita.
- Molto più realistico, per es.: ora la rete si flette se la colpisci!

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.