tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Sonic CD















È il momento di portare il passato nel futuro, con questo nuovo rifacimento di Sonic CD!

Sonic viaggia fino alla lontana spiaggia di Never Lake per l'apparizione annuale del Little Planet, nel quale si dice che passato, presente e futuro si scontrino, grazie al potere delle pietre del tempo che giacciono al suo interno.

Sonic vuole trovare quel mondo, un tempo meraviglioso, che ora è incatenato e imprigionato sotto un guscio di metallo attorcigliato. Il suo arcinemico, il Dr. Eggman, vuole usare le pietre per controllare il tempo.

Per porre fine ai diabolici piani del Dr. Eggman, Sonic deve usare il potere di Little planet e viaggiare nel tempo, distruggere le macchine del Dr. Eggman nel passato per poterlo fermare nel futuro, e recuperare le pietre del tempo scomparse.

In 16:9, con obiettivi, classifiche e la colonna sonora giapponese originale! Prova quest'epica avventura attraverso il tempo che ha introdotto Amy Rose e la più malvagia creatura del Dr. Eggman: Metal Sonic

Aggiornamento dei classici:
Sonic CD è stato ricreato per darti la classica esperienza di gioco con il supporto per Retina Display e l'ottimizzazione per iOS.

Gioca in movimento!
Ottieni risultati GameCenter e sfida i tuoi amici attraverso i tabelloni dei punteggi online.

A grande richiesta!
Sonic CD ora contiene anche l'acclamatissima colonna sonora originale giapponese!

Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.