tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Piante contro Zombi si aggiorna alla vers 1.9















Vincitore di oltre 20 premi come miglior gioco dell'anno!* Un'orda di zombi mattacchioni si appresta a invadere la tua casa. Usa un arsenale di 49 piante fulmina-zombi come le sparasemi, i muri di noce, le ciliegie esplosive e altro ancora per estirpare dal tuo giardino 26 diversi tipi di zombi prima che raggiungano la porta di casa. È ora che la piantino. Sradica l’invasione!

Caratteristiche di gioco

50 LIVELLI DA MORIRE... DAL RIDERE
Completa tutti i 50 livelli della modalità Avventura: di giorno, di notte, con la nebbia, in una piscina, sul tetto e altro ancora! Gioca un livello a tua scelta, ogni volta che vuoi, nella nuovissima modalità Partita veloce.

GLI INSOLITI MOSTRI
Combatti contro zombi decatleti, sommozzatori, teste di secchio e molti altri ancora. Ognuno è dotato di speciali abilità, così dovrai pensare e piantare velocemente per combatterli tutti.

PIÙ CERVELLOTICO DI UNO ZOMBI
Utilizza con attenzione le tue risorse limitate di piante e semi. Gli zombi adorano i cervelli e faranno di tutto per raggiungere la tua casa: saltare, correre, ballare, nuotare e perfino mangiare le piante.

SEMPRE PIÙ FORTE
Ottieni 49 potenti piante perenni e raccogli le monete per comprare una lumachina, potenziamenti e tanto altro.

CRESCITA MICIDIALE
Ottieni 25 obiettivi esclusivi per iPhone e sfoggia le tue abilità di fulmina-zombi.

NUOVE INCREDIBILI CARATTERISTICHE
-Compatibile con il multi-tasking di iOS 4.
-Tantissimi miglioramenti delle prestazioni e correzioni di bug.

Novità nella versione 1.9
Buon Natale!

Sono arrivate le feste su Piante contro Zombi! Ma, ahimè, non permettere che il falso spirito natalizio degli zombi si prenda gioco della tua gentilezza. A loro non interessa l'arancia sul fondo della calza… è il tuo cervello quello che vogliono!

Oh, non sai qual è la novità… Gli zombi hanno chiesto a Dave il pazzo di aiutarli ad allenarsi ad invadere le case. Perché? Perché tu sei troppo bravo a farlo! Prova a dare una mano ai tuoi amici smorti e a superare i 9 diversi livelli di Io, Zombi e Io, Zombi infinito. Sblocca il nuovo pacchetto per giocare!

Ma non è finita qui! Ti sei mai chiesto dove vadano tutti quegli zombi? Beh, ora lo saprai. Dai un'occhiata alla nuovissima sezione delle Classifiche del gioco! In questo aggiornamento troverai 3 diverse Classifiche del Game Center dove potrai confrontare i tuoi risultati con quelli di altri cacciatori di zombi: "Zombi uccisi", "Pechino express" e "Io, Zombi infinito".

Cosa? Obiettivi? Certo che abbiamo aggiunto obiettivi nuovi! Mettiti alla prova e cerca di ottenere questi 4 nuovi obiettivi: "Meglio morto", "Io, vinco", "Dove non batte il sole" e "UnDead space".

Hai dei problemi a procurarti le ultime piante che ti servono per completare la tua collezione nel giardino zen? Vai al negozio di Dave il pazzo e regalati i nuovi germogli misteriosi!

Infine, se non hai abbastanza monete per comprare tutte queste bellissime cose, il dottor Zombotron potrà darti una mano con il suo nuovissimo pacchetto salvadanaio!

Restate sintonizzati per scoprire il prossimo aggiornamento!


Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.