tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Mirror’s Edge™ per iPad

















IMMERGITI NEL MONDO DI MIRROR’S EDGE
Afferra saldamente la potenza di ultima generazione del tuo iPad e prendi il controllo di Faith Connors, una “Runner” clandestina che corre per sventare la micidiale minaccia che si sta sviluppando nella “perfetta” società in cui vive, controllata da un'inquietante sorveglianza e da implacabili inseguitori.

GAREGGIA CON GLI AMICI
Grazie all'incredibile interfaccia a schermo diviso puoi sfidare gli amici sulla velocità o in strategia in 2 modalità multiplayer. Battili sul tempo con le mappe della modalità Gara, o sconfiggili in una caccia al tesoro per scoprire i pacchetti segreti celati nelle molteplici mappe della modalità Rivali.

GRAFICA, SUONO E AZIONE FANNO UN SALTO AVANTI
Guarda e ascolta la differenza di iPad mentre corri lungo i muri, scivoli sulle rampe, scorri lungo le funi e rotoli da un tetto all'altro. Corri attraverso un meraviglioso scenario cittadino ad alta risoluzione, pervaso di suoni realistici, musica vibrante e inquadrature dinamiche.

14 LIVELLI DI INTENSITÀ CRESCENTE
Pensa in fretta, misurati in furiosi combattimenti corpo a corpo, semina i tuoi nemici e spingiti al limite nella modalità Campagna per giocatore singolo. Mirror’s Edge per iPad è questo e altro. Dopo averlo provato, non guarderai più indietro.

** NON PERDERTI GLI ALTRI NOSTRI FANTASTICI GIOCHI! ** SCRABBLE, TETRIS®, MONOPOLY, Need for Speed™ Hot Pursuit, ROCK BAND™ Reloaded, SimCity™ Deluxe, Madden NFL 11 by EA Sports™ e PICTUREKA!

REGALA: clicca sulla freccia "Acquista" nell'App Store di iTunes®

Scoprilo prima degli altri! Ricevi informazioni esclusive da EA sulle migliori occasioni, i più recenti aggiornamenti sui giochi, i consigli e molto altro...
VISITA: ea.com/iphone
SEGUI: twitter.com/eamobile
"MI PIACE": facebook.com/eamobile
GUARDA: youtube.com/eamobilegames
Novità nella versione 1.1.48
MIRROR’S EDGE MIGLIORA SEMPRE DI PIÙ! Aggiornalo subito per ottenere la nuovissima versione di questo adrenalinico gioco d'azione parkour. Abbiamo aggiunto alcune grandi novità, come:
• Origin – Collegati con i tuoi amici e ottieni offerte incredibili da EA
• Game Center – Domina le classifiche e mostra i tuoi risultati agli altri giocatori
• Prestazioni migliorate – Abbiamo fatto alcuni piccoli cambiamenti per migliorare la giocabilità generale

Grazie per aver scelto Mirror’s Edge! Se il gioco ti piace, faccelo sapere lasciando una valutazione a ★★★★★ stelle.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.