tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME- Infinity Blade II si aggiorna alla vers 1.0.2

















Dal pluripremiato studio ChAIR Entertainment di Epic Games arriva Infinity Blade II, un nuovo action game basato sui combattimenti con la spada creato esclusivamente per iPhone, iPod Touch e iPad.

Sviluppato con Unreal Engine 3, motore grafico all'avanguardia di Epic Games, Infinity Blade II spinge il mobile gaming fino a toccare vette mai raggiunte prima grazie ad ambientazioni stupende, ai nuovi stili di combattimento e alla personalizzazione avanzata dei personaggi in una splendida ambientazione totalmente in 3D!

La pluripremiata saga di Infinity Blade continua!

Il Re dio è stato sconfitto, un eroe inaspettato si è fatto valere e ora sta a te scoprire la verità nascosta dietro i segreti dell'Infinity Blade. L‘infinito viaggio del giovane Siris ti conduce attraverso il mondo degli Immortali tiranni e della loro legione di Titani. Riuscirai a risolvere tutti i misteri e a controllare il potere dell'Infinity Blade in questa avventura senza tempo popolata da entità malvagie ed eroi?

Un mondo in 3D solido e dinamico

Esplora ambienti meravigliosi e coinvolgenti che mutano dinamicamente nel corso del tuo viaggio e avventurati in luoghi esotici come l’orientaleggiante Tenuta di Saydhi e la medievale Cripta delle lacrime, con vari percorsi da esplorare.

3 stili di combattimento nuovi di zecca

Potrai scegliere tra varie tipologie di armature, incantesimi e armi, ognuna con particolari caratteristiche, come le armi pesanti, le armi doppie o la classica combinazione arma e scudo. Impara a usarle tutte con lo stile di gioco intuitivo di Infinity Blade II: impugnare un’arma è semplice, ma eccellere richiede dedizione!

La personalizzazione dei personaggi di Infinity Blade è ancora più evoluta

Forgia armi ancora più potenti con gli oggetti mistici che scoprirai e raccoglierai lungo il cammino, ampliando il tuo arsenale con capacità e poteri elementali nuovi di zecca!

I segreti del tuo passato saranno rivelati

Lasciati avvolgere dalla fantastica storia di Infinity Blade che si dipana lungo il cammino verso il regno della misteriosa Immortale Saydhi e scopri la verità sull’Artigiano dei segreti e sui poteri che custodisce.

Le ultime novità in fatto di funzioni iOS, powered by Unreal Technology

L’esperienza visiva più avanzata nel mobile gaming, con l’innovativo supporto iCloud e HDMI.

Applicazione universale

Gioca Infinity Blade su iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPad, iPad 2, iPod Touch 3 (16 GB e superiori) e iPod Touch 4 a un prezzo unico contenuto.

Ottimizzato per iPhone 4S e iPad 2

Luminosità e grafica ad alta risoluzione che sfruttano appieno le avanzate potenzialità dell’iPad 2 e dell’iPhone 4S.

NOTA:

- Si raccomanda di aggiornare il dispositivo all'ultima versione di iOS prima di giocare.

- Genitori: si può disattivare la possibilità di effettuare acquisti In-App nelle impostazioni iOS.

Novità nella versione 1.0.2

Tweaks equilibrio, ottimizzazioni e correzioni di bug.

Il costo dell'app è di 5,49€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.