tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Fruit Ninja: Puss in Boots















In guardia! La frutta incontra le fiabe nel gioco per iPhone più succoso di quest'anno, Fruit Ninja: Gatto con gli Stivali!

Il delicato avventuriero affettafrutta Gatto con gli Stivali si trova ad affrontare una sfida che renderebbe orgogliosissimo il sensei. La sua ricerca dei fagioli magici lo ha condotto, infatti, a Fruit Ninja, il leggendario gioco di successo dello sviluppatore Halfbrick. Preparati per un viaggio pieno della consueta azione affettafrutta, con un'enorme varietà di nuove ed irresistibili sfide!

Fruit Ninja: Gatto con gli Stivali possiede una nuovissima modalità Bandito! Affettati la strada attraverso una serie di sfide sempre più eccitanti, per diventare il più grande guerriero di Fruit Ninja di sempre! In ogni livello verrai gettato in un'inarrestabile azione a base di frutta mai vista prima. Frutta imponente del castello del Gigante, sfide a base di precisione e sincronia, attacchi a tutto campo contro la frutta, pieni di ostacoli e, per la prima volta IN ASSOLUTO: scatenati contro l'aggiunta più richiesta nella storia di Fruit Ninja: il pomodoro!

I veri Banditi devono sguainare la loro lama migliore, dato che il punteggio è basato sul numero di frutti affettati, sui riflessi ninja e sull'efficienza di affettatura. Un vero guerriero produttivo può ottenere record straordinari e caricare il suo primato nella Classifica globale, per confrontarlo con gli amici e i migliori giocatori online!

Porta la tua lama in modalità Desperado, una versione potenziata e rimasterizzata del classico Fruit Ninja che ha introdotto 70 milioni di giocatori nel dojo più grande del mondo! Questa volta però, dovrai affrontare ancora più frutta, ondate speciali e gli inafferrabili fagioli magici del film di animazione della DreamWorks!

Per finire, crogiolati nella gloria macchiata di frutta nell'esclusivo Nascondiglio ninja del Gatto con gli Stivali, dotato di una serie completa di speciali contenuti personalizzabili, compresi nuovi sfondi e lame con elementi del film e di Fruit Ninja.

Restate succosi, amigos!
Novità nella versione 1.0.2
Benvenuto nel secondo fantastico aggiornamento del tuo affettatore felino preferito! Anche questa volta abbiamo aggiunto contenuti incredibili per proseguire l'azione!

NUOVE LAME!

L'aggeggio: una lama costruita da Humpty, grazie alle sue abilità ingegneristiche.
Nembo: una lama in grado di creare ammassi nuvolosi come quelli dei film.
Gioiello della corona: una lama piena di tesori luccicanti!

Abbiamo agigunto anche 25 nuove Realtà da favola, per vivacizzare ogni partita. Gioca di più, impara di più!

A breve aggiungeremo altri contenuti, perciò sbucciati gli occhi!

Resta succoso!

Il team Halfbrick

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.