tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Football Manager Handheld™ 2012 si aggiorna alla vers 3.1















Football Manager Handheld™ 2012 è stato progettato appositamente per dispositivi iOS e ti permette di divertirti con il mestiere più bello del mondo, dove vuoi e quando vuoi. Sarai TU a fare la differenza!
Sei tu a decidere chi gioca e chi si siede in panchina: mentre segui la partita in diretta hai il pieno controllo delle tattiche e delle sostituzioni.
Quest'anno, oltre a moltissime nuove funzioni, arriva un modo tutto nuovo per giocare a Football Manager!
La nuova modalità Sfida ti permette infatti di cimentarti in scenari a breve termine, nei quali ti ritrovi in una determinata situazione e devi superare una sfida ben definita per raggiungere il tuo obiettivo...

Sfide:
"Il salvatore della patria": la tua squadra sta lottando per non retrocedere, a metà stagione. Riuscirai a guidarla sana e salva fino alla salvezza?
"Emergenza infortuni": la squadra è stata falcidiata dagli infortuni e buona parte dei titolari sono in infermeria. Riuscirai a ottenere comunque dei risultati, evitando così l'esonero?
"Disordini in casa": la tua nomina come allenatore ha scontentato una parte dei giocatori. Come gestirai il confronto con loro? Riuscirai a mantenere il posto a fine stagione, raggiungendo gli obiettivi posti dalla dirigenza?
"Gli invincibili": arrivi da una lunga serie di partite senza sconfitte. Riuscirai a conquistare un posto nella storia, concludendo l'intera stagione senza mai perdere?

(Tutte queste sfide si possono affrontare con qualunque squadra, con l'eccezione di "Il salvatore della patria", disponibile per tutte le squadre dei campionati dove è prevista la retrocessione.)

Che altro c'è di nuovo?
Campionati, competizioni e trasferimenti aggiornati: tutto è aggiornato alla stagione 2011/12. Inoltre, sono stati aggiunti il campionato gallese e le divisioni Conference nord e sud.

Supporto Apple TV Mirror: il gioco è utilizzabile in HD su una TV ad alta definizione, tramite il sistema Apple TV Mirroring per iPad 2 e iPhone 4s e una nuova generazione di Apple TV.

Fuoriclasse: questa nuova categoria ti permette di identificare rapidamente i tre giocatori chiave della tua squadra.

Social network: invia aggiornamenti ai tuoi amici dall'interno del gioco tramite Twitter e, per la prima volta, Facebook.

Interfaccia utente migliorata: sono disponibili diversi aggiornamenti, con maggiore enfasi grafica sugli articoli di giornale quali giocatori in lista trasferimenti, possibili scambi, regole per il mercato e molto altro ancora.

Inoltre, troverai una visuale della partita migliorata, più interazione con i media, liste di trasferimento condivisibili, filtri di ricerca e molto altro ancora!

Novità nella versione 3.1
Correzione di alcuni bug minori

Il costo dell'app è di 7,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.