tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Fishing Kings Free+














Ora puoi giocare al miglior gioco di pesca per cellulari GRATIS!
Afferra la canna e pesca il pesce più grosso!

- GIOCA GRATIS
Scarica il gioco e inizia a giocare gratis. Giocando, guadagnerai banconote e PE che potrai usare per sbloccare moltissimi oggetti extra e nuovi punti di pesca! Potrai anche acquistare pacchetti di banconote dal negozio per sbloccarli più velocemente, la decisione spetta a te!

- 15 PUNTI DI PESCA DA TUTTO IL MONDO
Visita le 5 zone di pesca accuratamente riprodotte in 3D, tra cui: 3 punti di pesca d'acqua salata nelle Bahamas, 3 in posti esotici come il Rio delle Amazzoni e il fiume Waikato in Nuova Zelanda.

- 33 SPECIE DIVERSE DA PESCARE
Pesca un'ampia varietà di pesci in ogni zona, tra cui piranha, persici, marlin e dorado. Grazie al diario di pesca, potrai imparare molto su ogni specie.

- ORA COME MAI, AL CENTRO DELL'AZIONE
La visuale subacquea è una caratteristica unica dell'iPhone/iPod touch, che ti permette di restare al centro dell'azione mentre peschi il pesce più grosso! Puoi anche osservare le decine di pesci intorno a te.

- MIGLIOR PESCATORE
Sblocca i trofei sul tuo profilo Gameloft LIVE!, sfoggia i tuoi record sul sito web e lotta per conquistare il titolo di Miglior pescatore.

- REALISTICO E COINVOLGENTE
Che tu sia un pescatore esperto o un pesce fuor d'acqua, vivrai un'esperienza di gioco estremamente realistica grazie ai movimenti e alle azioni disponibili, quali gettare l'amo o lottare contro il pesce.

- ATTREZZATURA DA PESCA RIFORNITISSIMA
La pesca non è tutta fortuna! La completissima attrezzatura da pesca disponibile ti permetterà di usare gli strumenti più adatti a ogni zona e pesce.

Visita il nostro sito su www.gameloft.com.
Seguici su Twitter all'indirizzo http://twitter.com/gameloft e seleziona "Mi piace" su Facebook all'indirizzo http://facebook.com/gameloft per saperne di più sui titoli in uscita.
Scopri i nostri filmati e i trailer di giochi su www.youtube.com/gameloft.
Scopri il nostro blog su http://blog.gameloft.com/ per dare un'occhiata esclusiva a tutto ciò che riguarda Gameloft.
Novità nella versione 1.0.1

Problemi minori risolti

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.