tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Dov'è la mia acqua vers 1.2.0?





















ARRIVA SWAMPY, PROTAGONISTA DI DOV’È LA MIA ACQUA, LA NUOVA APP DISNEY DAI CREATORI DI JELLYCAR!

Swampy l'alligatore vive nelle fogne sotto la città, ma vorrebbe condurre una vita più simile a quella degli uomini. È un tipo particolarmente attento all’igiene. Per via delle sue stranezze non è ben visto dagli altri alligatori che tramano per sabotare la sua fornitura d'acqua.

In questo divertente gioco, ispirato a una legenda metropolitana, dovrai riuscire a far arrivare l'acqua fino alla vasca da bagno di Swampy.

Dov'è la mia acqua? è un avvincente puzzle basato sulle leggi della fisica e realizzato con incredibile maestria tecnica, marchio di fabbrica Disney.

80 AVVINCENTI LIVELLI E AGGIORNAMENTI GRATUITI!
Il divertimento è appena iniziato. Le tubature si sono rotte e tocca a te far scorrere di nuovo l’acqua attraversando quattro capitoli, ognuno dei quali si compone di 20 livelli. Saranno disponibili regolarmente aggiornamenti GRATUITI.

ECCO A VOI SWAMPY!
Nel corso del gioco scoprirai nuovi dettagli sulla storia di Swampy. È così carino e divertente e tutto ciò che desidera e fare un bel bagno con la sua paperella di gomma. Grazie alla grafica e alle animazioni incredibilmente dettagliate, il mondo sotterraneo di Swampy sembrerà prendere vita.

L’ACQUA SI COMPORTA COME NEL MONDO REALE
Vai liscio come l’acqua! I realizzatori del mondo gommoso di JellyCar sono riusciti a riprodurre movimenti dell’acqua in modo incredibilmente realistico. Guida l’acqua attraverso scenari sempre più impegnativi.

FANTASTICA COLONNA SONORA E BUFFI EFFETTI SONORI
La colonna sonora di Dov’è la mia acqua? è così accattivante che ti sorprenderai a canticchiarla sotto la doccia e non potrai fare a meno di ridere per tutti i buffi oggetti di cui il mondo di Swampy è ricco.

BONUS SPECIALI E SORPRESE
Raccogli tutto il necessario per la doccia di Swampy e potrai sbloccare un livello bonus. Trova le paperelle di gomma e tocca in giro per scoprire altre sorprese.

Per completare il gioco dovrai essere scaltro e strare attento alle alghe, alla melma tossica, agli interruttori e alle trappole. In Dov’e la mia acqua, il nuovo puzzle game firmato Disney, anche una sola goccia è importante.

Novità nella versione 1.2.0
DISPONIBILE UN NUOVO CAPITOLO DELLE AVVENTURE DI SWAMPY L'ALLIGATORE.
SCARICA L'AGGIORNAMENTO GRATIS INTITOLATO ""PUNTO DI EBOLLIZIONE"".

In ""Punto di ebollizione"" troverai 20 nuovi livelli con nuovi oggetti e nuovi modi di giocare. Vapore! Su è giù, giù è su! Usa i carboni ardenti per far evaporare l'acqua e sciogliere i ghiaccioli o purificare l'acqua. Per quanto ci provi Cranky finisce sempre per rimetterci!

A proposito, hai già sbloccato i livelli segreti? Condividi con i tuoi amici e su Facebook su http://www.facebook.com/WheresMyWater


Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.