tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Assassin's Creed Recollection

















Assassin’s Creed Recollection è un gioco da tavolo in tempo reale per iPad sviluppato da Ubisoft Montreal, che consentirà di vivere un’esperienza completamente nuova nel mondo di Assassin’s Creed.
I fan della serie potranno scoprire e ottenere una vasta gamma di artwork, creati per i giochi di Assassin’s Creed. Inoltre, potranno anche competere in battaglie politiche in un gioco da tavolo in tempo reale con tutti i personaggi e i luoghi principali di Assassin’s Creed.

Caratteristiche principali

CREA UNA GALLERIA VIRTUALE – La saga di Assassin’s Creed è famosa per la rappresentazione accurata di molti luoghi storici in tutto il mondo e per l’elevata qualità e fedeltà nella realizzazione dei personaggi. Ora è possibile andare dietro le quinte per scoprire e ottenere gli artwork creati dai grafici che hanno lavorato ai giochi di Assassin’s Creed.

PROFONDITÀ TATTICA – Con questo gioco da tavolo in tempo reale, la lotta tra Templari e Assassini sbarca su iPad. I giocatori potranno affrontare un gameplay tattico molto profondo per superare in astuzia i nemici durante avvincenti battaglie politiche.

PREPARA LA TUA SEQUENZA DI RICORDI – Con più di 280 ricordi diversi da scoprire, entra in contatto con alcuni dei personaggi più famosi di Assassin’s Creed 2 e Assassin’s Creed Brotherhood.

MODALITÀ STORIA – Scopri un’esperienza narrativa della durata di 8-10 ore con le 20 missioni della modalità storia, che condurrà i giocatori in un viaggio avvincente da Barcellona a Costantinopoli.

MULTIPLAYER – Sfida i tuoi amici, oltre a giocatori da tutto il mondo, in intense battaglie online in tempo reale, dove potrai mettere alla prova le tue capacità e abilità strategiche.

SUPPORTO PER GAME CENTER – Salva i tuoi obiettivi, sfida gli amici e affronta altri giocatori utilizzando il Game Center.

UN CORTOMETRAGGIO GRATUITO – Acquista Assassin’s Creed Recollection e ricevi una copia gratuita del cortometraggio d’animazione Assassin’s Creed Embers, il capitolo finale nella saga del maestro a*******o Ezio Auditore.
Novità nella versione 1.3.3
Multigiocatore
-Ricompense: giocando online ottieni PE e, se vinci, ottieni crediti Animus.
-Velocità di gioco: il ritmo di gioco è maggiore, per un'esperienza più intensa.
-Vedi il nome del tuo avversario mentre giochi online.

Generale
-Feedback migliore nel negozio.
-Risolti alcuni bug del gioco.
-Tutorial aggiornato.
-Immagine del menu aggiornata.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.